Quali sono i rapporti attuali tra Karl Anderson e la NJPW? Parla il wrestler



by   |  LETTURE 1163

Quali sono i rapporti attuali tra Karl Anderson e la NJPW? Parla il wrestler

La NJPW aveva precedentemente annunciato che Karl Anderson avrebbe difeso il NEVER Openweight Championship al Battle Autumn Event il 5 novembre. Tuttavia, i piani sono cambiati quando Karl Anderson e Luke Gallows sono tornati in WWE nella puntata di Monday Night Raw del 10 ottobre, dopo di che, sono stati successivamente bookati per un six-man tag team match a WWE Crown Jewel, che si è tenuto proprio quel giorno.

Tra le due parti poi, c’erano stati diversi botta e risposta riguarda a questa cosa, con la NJPW che prima ha minacciato il wrestler dicendo che gli avrebbe tolto la cintura se non si fosse presentato, poi in realtà lo ha semplicemente tolto dall’evento annunciando: “Nonostante i grandi sforzi della NJPW per negoziare con Karl Anderson per quanto riguarda il suo match di Osaka a Battle Autumn il 5 novembre, i funzionari della NJPW non hanno ancora ricevuto alcuna risposta, e sono stati lasciati senza altra opzione se non quella di annullare il previsto match per il NEVER Openweight Championship.”

Come stanno le cose adesso?

Su WWE After The Bell, Anderson ha spiegato le cose dal suo punto di vista, dicendo: “Tornerò con i miei tempi. La New Japan Pro Wrestling di solito toglie la cintura ai propri campioni quando non possono fare uno show. Sono stati clementi perché hanno annunciato il match quando non eravamo completamente d'accordo su cosa avremmo fatto. Le date stavano arrivando... Tornerò e difenderò il mio titolo.

Ho mandato un messaggio a Rocky Romero, è un grande amico e gli ho detto: ‘Non vedo l'ora di annunciare questa data perché queste persone mi odiano davvero in questo momento.' Sto per mantenere questo titolo e non lo darò mai indietro.”

Quindi per adesso la NJPW ha deciso di tenere ancora Karl Anderson tra i suoi campioni nonostante il wrestler sia ora sotto contratto con la WWE e stia comparendo regolarmente negli show della federazione di Stamford insieme al resto dell'O.C. Collaborazione in vista tra le due federazioni?