Chelsea Green torna “a casa” dopo IMPACT: è pronta per il rientro in WWE?



by   |  LETTURE 1463

Chelsea Green torna “a casa” dopo IMPACT: è pronta per il rientro in WWE?

Ieri sera è andata in onda la consueta puntata di IMPACT Wrestling che noi vi abbiamo anche raccontato nella nostra review settimanale curata da Aldo Fiadone del Pro Wrestling Culture, e durante la serata si è svolto un match tra Chelsea Green e Mickie James, che fa parte del famoso “The Last Rodeo” della leggenda. 

Per chi non lo sapesse, il “The Last Rodeo” è un percorso che Mickie James sta affrontando a IMPACT dove circa ogni settimana sfida un’avversaria diversa e se continua a vincere, allora va avanti puntando anche al titolo Knockouts, altrimenti se dovesse perdere anche solo un match, per lei arriverebbe il pensionamento.

Questo match è stato vinto proprio da Mickie James che così può continuare ad andare avanti con la compagnia di Scott D’Amore, il problema è che però Chelsea Green ha perso e di conseguenza si è buttata parecchio giù, minacciando di lasciare IMPACT una volta per tutte.

"Me ne torno a casa" si traduce in "WWE"?

Dopo la sconfitta, la moglie di Matt Cardona ha fatto la sua valigia e se ne stava andando dal luogo dove hanno girato IMPACT, ma è stata fermata dalla sua migliore amica Deonna Purrazzo, con la quale ha formato il team della VXT e vinto e perso i titoli di coppia solo qualche settimana fa.

Una volta fermata le ha detto: “Avrei dovuto batterla. Avrei dovuto far ritirare Mickie James, Deonna. Me ne vado.” Allora l’ex campionessa Knockouts le ha detto: “Va tutto bene, va tutto bene. Ma dove? Dove te ne vai?” Chelsea le ha risposto: “Me ne vado a casa Deonna,” e quando le è stato chiesto perché, lei ha di nuovo ripetuto: “Me ne vado a casa," allontanandosi.

Ovviamente dopo queste parole tutti hanno pensato potesse tornare in WWE dato che ultimamente girava questo rumor che si è fatto sempre più insistente, anche se lei ha smentito il tutto. Staremo a vedere.