Impact Wrestling Review: Masha Is back!



by   |  LETTURE 941

Impact Wrestling Review: Masha Is back!

Ben ritrovati in un nuovo episodio di Impact Wrestling on AXS TV dove, oltre a rivedere ciò che è successo nelle scorse settimane, ci troviamo ora a partire già con un match titolato. DIGITAL MEDIA CHAMPIONSHIP MATCH: BRIAN MYERS (C) vs JOE HENDRY
A sfidarsi dopo il segmento backstage di settimana scorsa, il campione e lo scozzese da poco rientrato in federazione e già tanto apprezzato dal pubblico grazie ai suoi siparietti.
La contesa si rivela essere un vero intrattenimento, divertente e al tempo stesso anche apprezzabile per le manovre viste.
A vincere è Joe che riesce a ribaltare un tentativo di finalizzazione avversario e chiude la contesa laureandosi nuovo campione.
VINCITORE E NUOVO DIGITAL MEDIA CHAMPION: Joe Hendry Mentre il pubblico continua a intonare il coro "I believe in Joe Hendry", va in scena un segmento backstage tra Gisele Shaw e il suo stilista dove poi i due guardano assieme un video con l'intero backstage di Impact che vanta (si fa per dire) la Knockouts.
Video promo della VBD che avverte Sami Callihan dopo gli innesti di Alan Angels e Big Kon.

X-DIVISION TOURNAMENT MATCH: TREY MIGUEL vs MIKE BAILEY
Contesa degna della divisione stessa, la quale va a replicare il già meraviglioso scontro titolato avuto in passato. A rovinare il tutto, c'è Kenny King presente a bordo ring con una ciotola di pop corn che distrae Bailey per poi afferrare Miguel e schiantarlo contro i gradoni d'acciaio.

Il gesto fa scattare la squalifica e quindi provoca la qualificazione per l'ex campione.
VINCITORE PER SQUALIFICA: Trey Miguel Sempre nel backstage King parla di quanto fatto da lui e gli Honor No More durante l'anno per poi ricordare quanto Bailey gli sia costato nel periodo citato e che ora farà di tutto per conquistare una cintura che solo lui merita, l'X-Division Championship.
Chelsea Green si prepara al prossimo match della serata, lo scontro finale con Mickie James.

BHUPINDER GUJAR vs G SHARPE
Esibizione tra l'indiano e l'atleta locale con vittoria decisamente facile per Gujar nonostante i tentativi sporchi dell'avversario. Gargoyle Spear che ovviamente va a chiudere la contesa.
VINCITORE: Bhupinder Gujar I campioni di coppia di Impact Rhino e Heath parlano della loro run da campioni e di una delle imminenti sfide che li attende contro i Major Players.

Rhino però incrocia Josh Alexander, gli si avvicina per riferirgli ciò che ormai tutti da BFG stanno facendo, "Non fidarti di Bully Ray"
Dopo aver visionato Mickie James prepararsi alla sua prossima contesa, diamo seguito alla puntata.
Alisha incrocia Jessicka presa nel bere una birra durante la lettura dell'autobiografia di ODB, bevuta ovviamente lecita e ispirata proprio dalla leggendaria Knockout, successivamente si reca da suo marito Eddie Edwards e la stessa si dice preoccupata del percorso intrapreso dal bostoniano, mentre quest'ultimo riferisce di non preoccuparsi di nulla.

CHELSEA GREEN w/DEONNA PURRAZZO vs MICKIE JAMES
Le due iniziano la loro contesa e ovviamente Chelsea le prova di tutte per prevalere sull'avversaria, ago della bilancia Deonna che viene vista interferire dall'arbitro e quindi rispedita nel backstage.

La Green dovrà badare solo sulle sue forze e dopo aver stancato l'avversaria, sembra quasi riuscirci, ma Mickie è una leggenda vera e di fatti riesce nel suo intento di reagire ai colpi per poi riprendere in controllo la situazione.

L'arbitro viene erroneamente colpito da Chelsea, cosa che porta Deonna a tornare a bordo ring per aiutare la sua alleata, salvo però essere fermata da Taylor Wilde che aiuta quindi Mickie, ma nonostante ciò sembra Chelsea a continuare la sua lotta e connette con la finisher...

1... 2... Ma James resiste, allora Green sale sul paletto per un dropkick che James ribalta con un roll up per il PIN vincente.
VINCITRICE: Mickie James Nel post match lo stupore della Green è palese, mentre Mickie sorride di gusto dopo aver salvaguardato ancora una volta la sua carriera.
Steve Maclin vuole un match per il titolo e cerca Scott D'Amore, il Vice Presidente Esecutivo non gli risponde e la rabbia di Steve esplode fino a scaturire l'attenzione di Tommy Dreamer che invita a farlo calmare senza buoni esiti.

I due hanno un faccia a faccia che probabilmente scaturirà in un match (2022. Basta puntare su Dreamer per lanciare i giovani). ZICKY DICE vs BULLY RAY
Dice sale un tavolo sul ring per mostrare chissà quale voglia e determinazione, ma serve a ben poco dato che Bully lo stende per vincere immediatamente il match.
VINCITORE: Bully Ray Nel post match Moose sale sul ring e schianta con una Spear Bully sul tavolo posizionato all'angolo per poi andarsene.
In attesa del loro match ad Over Drive, vediamo ora Sami Callihan dopo aver rapito un adepto della VBD minacciare la stable di vendicarsi ben presto.
All'esterno del palazzetto Deonna insegue Chelsea, quest'ultima si dice stufa.

La due volte Knockouts Champion le chiede spiegazioni e Chelsea risponde che se ne andrà a casa (ritorno in WWE dietro le porte).
Il team di commento ci ricorda i prossimi appuntamenti, prima con la NJPW, poi con ciò che ci attenderà per la prossima settimana sempre su Impact.
Va ora in onda un filmato utile a visionare il percorso di Frankie Kazarian all'interno della compagnia fino alla sfida titolata che lo attende venerdì 18 novembre in vista di Over Drive.

IMPACT KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JORDYNNE GRACE (C) vs GISELE SHAW
Contesa decisamente importante per Gisele, forse quella più importante per lei dopo i due scontri con Mickie James. La campionessa ha sempre il pieno dominio della situazione e nonostante Gisele tenti di reagire in qualche modo, Jordynne si trova sempre e comunque pronta a rispondere e a tornare in controllo del tutto fino, dopo una serie di scambi, a connettere con la sua Grace Driver che la porta alla vittoria e difesa titolata.
VINCITRICE E ANCORA KNOCKOUTS WORLD CHAMPION: Jordynne Grace Nel post match ci sono festeggiamenti interrotti da Masha Slamovich che attacca prima con una sedia la campionessa alle spalle, dopodiché avvicina sul suolo una serie di sedie sulle quali schianta la Grace festeggiando poi con la cintura.
Appuntamento a settimana prossima, sempre con Impact Wrestling on AXS TV!