Nick Aldis sempre più fuori dall’NWA: ecco il suo messaggio



by   |  LETTURE 812

Nick Aldis sempre più fuori dall’NWA: ecco il suo messaggio

Nick Aldis si è unito alla NWA nel 2017 quando Billy Corgan venne superato dal gruppo Anthem per l’acquisto di IMPACT e cercò di rimpiazzare la cosa attraverso l’ottenimento dello storico marchio, promettendo di ridare lustro al tutto attraverso un piano di ben venticinque anni.

Nei primi due anni Corgan è riuscito prima a tornare in scena con una serie di PPV, per poi portare in onda un nuovo programma settimanale (al quale negli anni se ne sono aggiunti altri di secondo piano) e cioè Powerrr (prima su YouTube e ora su Fite TV tramite abbonamento mensile o annuale).

Purtroppo però, come sappiamo ormai bene tutti, nell’ultimo periodo il rapporto tra Nick Aldis e il presidente della NWA si è un po’ sgretolato, con il wrestler che sarebbe pronto a lasciare la compagnia il prima possibile, non appena il suo contratto scadrà nel 2023. Sembra proprio che il wrestler non sia d'accordo con molte decisioni prese da Corgan a livello creativo e quindi non si ritrova più in quell'ambiente che tanto ha amato.

Annuncio sui social 

Nick Aldis ha fatto l'annuncio sul suo cambiamento di carriera sul suo profilo Instagram per gli abbonati premium. Nick ha detto che inizierà il nuovo anno come free agent e fornirà ulteriori informazioni in seguito sui dettagli relativi a questa decisione e ulteriori informazioni su ciò che farà prossimamente nella sua carriera.

"Ho dato il mio avviso alla NWA. Sarò un free agent il primo gennaio. Una volta capito come fare i video solo per gli abbonati tornerò con più informazioni sulla decisione, conversazioni con Mickie e il mio agente e altro ancora... Vi voglio bene a tutti.”

Nel mese di agosto, lo stesso wrestler aveva detto, quando era stato rimosso da NWA 74, il pay-per-view annuale della compagnia: “Non chiederò scusa per essere bravo nel mio lavoro o per aver dato l’impatto che io ho dato alla NWA e all’intera industria. Ho 35 anni, mi conosco e conosco bene il mio valore. La mia reazione a tutto questo? Buona fortuna”.