Annunciato il ritorno di Carlito in Europa

L'ex WWE United States e Intercontinental Champion, farà il suo ritorno in Europa per la Over The Top Wrestling in Irlanda.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato il ritorno di Carlito in Europa

Dopo il suo ottavo anniversario che ha sancito il debutto ufficiale nella compagnia di Matt Cardona, la federazione iralndese Over The Top Wrestling ha annunciato un nuovo evento per il prossimo dicembre a una settimana dal Santo Natale.

Si tratta del 17 dicembre nel Complex di Dublino per “Now, That's Cool” evento che vedrà la presenza dell'ex WWE Carlito. E il 18 dicembre, questa volta a Belfast nel Complex Smithfield per Christmas Party dove, anche in questo caso, vedremo la presenza dell'ex WWE United States, Intercontinental e Tag Team Champion.

I biglietti sono già disponibili grazie la classica piattaforma Evenbrite.

Per quanto riguarda invece l'ottavo anniversario della federazione, lo show celebrativo è stato suddiviso in due serate, la prima a Wolverhampton e in cui Gangrel ha sconfitto Mad Kurt e il nuovo campione del mondo OTT Omari (titolo vinto a Poetry Slam ponendo fine al regno più longevo detenuto precedentemente dall'ex Impact Wrestling e ROH, Mark Haskins) sconfiggere Dan moloney.

Mentre Trent Seven dopo la sua lunga esperienza a NXT UK ha superato Matt Cardona nel main event. Nella seconda serata definibile anche come la più importante perché avuta all'interno del National Stadium di Dublino, Debbie Keitel ha difeso il titolo femminile OTT contro Emersyn Jayne, LJ Cleary ha inaspettatamente sconfitto Matt Cardona e infine nel main event della serata, Omari ha consacrato il suo regno superando in un Triple Threat match Trent Seven e l'ex campione Mark Haskins, motivo per il quale è riuscito nella difesa titolata dell'Over The Top Wrestling World Championship.

Potete seguire il mondo della OTT e di tutte le indipendenti europee grazie al nostro sito dove non mancheremo nel fornirvi tutti i dovuti aggiornamenti in merito e sul professional wrestling a 360°. Seguiteci anche sulle nostre piattaforme online come il canale Open Wrestling TV disponibile su Twitch e YouTube e dove nell'ultimo episodio del Pro Wrestling Culture (puntata 237), podcast creato e curato da "The REAL Messiah" Aldo Fiadone, abbiamo intervistato l'irlandese presente in OTT, Session Moth Martina.

Carlito
SHARE