Review Impact on AXS TV 03/11: A new era of Violence

La Violent By Design regala sorprese, mentre il main event di Impact si rivela essere uno spettacolo nel segno del rispetto.

by Aldo Fiadone
SHARE
Review Impact on AXS TV 03/11: A new era of Violence

Dopo i recap di settimana scorsa e un video con Eddie Edwards nel deserto in attesa di PCO, iniziamo con un nuovo episodio di IMPACT on AXS TV! KENNY KING vs “SPEEDBALL” MIKE BAILEY Continua il torneo per decretare il nuovo campione X-Division dopo l'esercitazione della Option C da parte di Kazarian e se Bailey non ha mai incassato la sua rematch clause, è anche vero che il canadese ha ben scelto di continuare a dare spettacolo all'interno di un interessante torneo.

Nonostante larga parte di dominio per Kenny a trionfare intelligentemente è stato proprio Mike che con un roll up “ruba” la vittoria al suo avversario e avanza nel torneo. VINCITORE: Mike Bailey Nel backstage vediamo i MCMG parlare con Josh Alexander, in particolare Chris Sabin ricorda al campione quando vinse il titolo mondiale proprio contro Bully Ray a Destination X 2013 e ribadisce di non fidarsi, ancora oggi, di colui che fu il leader degli Aces and Eights.

Intanto Gisele Shaw regala foto di se stessa con il titolo Knockouts tra le mani, incontra poi le VXT arrabbiate con lei per aver provocato la sconfitta di settimana scorsa. Deonna le dice di essere la causa per la quale si sono sciolte le Influence e che non farà lo stesso con loro, poi la due volte Knockouts World Champion tranquillizza Chelsea Green facendole sapere che settimana prossima sarà lei a concludere definitivamente la carriera di Mickie James.

Torniamo sul ring dopo un promo di Tasha Steelz che incita la prossima avversatia della sua assistita per questa sera... SAVANNAH EVANS vs JESSICKA w/DEATH DOLLZ Ovviamente la parte lottata in questo incontro non è così esaltante da strapparsi i capelli e, ancora una volta, la mancanza di sincronia tra le Death Dollz provoca una sconfitta in un single match e questa volta a subirne i danni è Jessicka.

A trionfare è appunto Savannah. VINCITRICE: Savannah Evans Va in scena uno strano video backstage con Killer Kelly. Abbastanza intrigante la direzione che la compagnia vuole prendere con lei. Jay White, Chris Sabin, Moose, Sami Callihan, queste le vittime di Steve Maclin che ora è nel backstage ad urlare cos'altro debba fare per ricevere una title shot e quindi conquistare il titolo mondiale della compagnia.

Intanto vediamo i Major Players felici di aver ricevuto una title shot ai titoli di coppia per Overdrive, segmento interrotto da Joe Hendry non appena viene udita la frase “Say his name”. Lo scozzese ne approfitta per lanciare quindi la sfida al titolo Digital Media di Brian Myers, mentre Matt Cardona si chiede perché fosse all'interno di un frigorifero.

Eccoci finalmente nel deserto con questa sfida inedita tra Edwards e PCO dove, dopo una lunga lotta, Eddie riesce addirittura a sotterrare l'ex ROH World Champion dopo averlo colpito più volte con una pala. Che sia la fine di PCO a Impact?!

Nel backstage Mickie James incontra Taylor Wilde, quest'ultima le chiede di essere al suo angolo settimana prossima, così da evitare il peggio nella sfida contro Chelsea Green, Mickie risponde che qualunque sia l'esito accetterà la cosa e che vorrà farlo da sola.

Le due poi si salutano con rispetto reciproco. ERIC YOUNG vs SAMI CALLIHAN Il match prosegue in modo più che dignitoso tra questi due veterano, almeno fino al tentativo di Cactus Driver da parte di Sami che poi viene attaccato da un gruppo di persone incappucciate che fanno quindi scattare la squalifica a suo favore.

Tra questi incappucciati se ne alzano due che vengono svelati da Deaner, i quali si rivelano essere Alan Angels e Big Kon (l'ex Konnor degli Ascension in WWE). VINCITORE PER DQ: Sami Callihan Jordynne Grace incrocia nel suo spogliatoio lo stilista di Gisele Shaw che pare abbia riempito la sua stanza di foto ritraenti Gisele con il titolo Knockouts.

Jordynne allora attacca costui e lascia un avvertimento per Gisele che, qualora voglia il suo titolo, dovrà sfidarla in un match. MOOSE vs ACE AUSTIN La ricerca di chi abbia attaccato Ace due settimane fa sembra essere ancora lunga e se nessuno si fida di Bully Ray, questa sera è proprio l'ex leader degli Aces and Eights a dare una mano al membro del Bullet Club distraendo Moose e provocando la vittoria di Ace Austin.

Viene annunciata la card per la prossima settimana con ben due match titolati e la carriera di Mickie James in palio contro Chelsea Green. AUSSIE OPEN vs IMPACT WORLD CHAMPION, JOSH ALEXANDER & FRANKIE KAZARIAN Contesa meravigliosa perché riesce a mostrare la coesistenza in team tra il canadese e l'atleta AEW.

Alexander e Kazarian formano un team di tutto rispetto e lo mostrano questa sera in questo match per questo main event. Tra gli applausi del pubblico e di Traci Brooks, moglie di Kaz, insieme alle urla del loro bambino, il duo che si scontrerà ad Overdrive sconfigge gli Aussie Open e chiude l'episodio con una stretta di mano e uno sguardo che sigilla la loro sfida in vista del prossimo 18 novembre. VINCITORI: Josh Alexander & Frankie Kazarian

SHARE