Grandi novità per i fans GCW: la federazione sbarca su FITE+ ad un prezzo vantaggioso

Nuovo accordo streaming che permetterà ai fans di avere più accesso ai contenuti GCW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grandi novità per i fans GCW: la federazione sbarca su FITE+ ad un prezzo vantaggioso

Brett Lauderdale, proprietario della GCW, ha annunciato che la federazione farà parte del pacchetto di abbonamento FITE+ con tutti i prossimi spettacoli in streaming live e tutti gli spettacoli passati che fanno parte della libreria FITE+, garantendo ai fans un servizio migliore di quello precedente.

Questo è quello che Lauderdale ha detto al giornalista Sean Ross Sapp di Fightful: "A partire da oggi, 1 novembre, tutti gli spettacoli GCW da qui in avanti saranno in streaming su FITE + e tutta la nostra libreria, il nostro catalogo del passato, sarà disponibile a partire da oggi su FITE +. FITE + è disponibile per soli $4.99 al mese. Questo non è un errore di battitura, non ho sbagliato, si può letteralmente iniziare a guardare tutti gli spettacoli della GCW per $4.99 al mese. Sono molto entusiasta di renderlo disponibile perché un sacco di gente me lo ha chiesto ormai da diverso tempo, un modello di abbonamento per GCW, ed è finalmente qui.”

Cambia tutto ma in meglio

Gli show della GCW erano precedentemente disponibili su FITE come acquisti singoli o in bundle con acquisti singoli che costavano fino a 14,99 dollari per evento: “Facciamo parte di FITE da alcuni anni e sono stati una grande parte del successo e della crescita della GCW. Questo è qualcosa di cui abbiamo parlato dietro le quinte, tra di noi con il nostro team e con FITE. Abbiamo esplorato tutte le opzioni e FITE investirà in questa piattaforma e servizio. Sono disposti a fare quell'investimento e impegnarsi con la GCW, abbastanza per dove siamo pronti a impegnarci noi con loro per FITE +. 

È un modello e una strategia in cui crediamo, abbastanza da essere disposti a lasciare il nostro modello attuale e di successo per aderirvi. Ho parlato di questo con le altre aziende che si stanno unendo e tutto ciò che è possibile per loro e ciò che FITE ha fatto con noi e quello che penso possa essere per loro così mentre tutto continua a cambiare, come fa con il wrestling ogni giorno. Credo in FITE e sono felice di vedere che altri ne faranno parte e si uniranno al team", ha detto.

SHARE