Clamoroso: il wrestler WWE Shinsuke Nakamura lotterà in NOAH contro The Great Muta

Notizia davvero importante per uno dei migliori wrestler in circolazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Clamoroso: il wrestler WWE Shinsuke Nakamura lotterà in NOAH contro The Great Muta

Poche ore fa è stato annunciato sui profili ufficiali della NOAH e anche sui profili social dello stesso Shinsuke Nakamura, che il wrestler attualmente sotto contratto con la WWE volerà in Giappone per lottare contro la leggenda The Great Muta. In particolar modo questo scontro avverrà il primo gennaio 2022 allo show NOAH The New Year 2023.

Questa è davvero una notizia sconvolgente considerando che il nipponico è sotto contratto con la compagnia di Stamford che raramente si è lanciata in collaborazioni con altre compagnie permettendo ai propri wrestler di andare altrove anzi, li ha sempre frenati, ma pare che Triple HHH ancora una volta abbia fatto il miracolo. 

Dopo aver vinto circa 32 titoli in carriera tra cui l'IWGP World Heavyweight Championship, i titoli di coppia WCW e il titolo massimo GHC appartenente alla Pro Wrestling NOAH, The Great Muta ha fatto sapere che si sarebbe ritirato dalle scene con un grande tour, che dovrebbe finire nel 2023, coinvolgendo diversi importanti colleghi con le quali voleva condividere questo addio.

Il recente percorso di Nakamura in WWE

Nakamura è tornato a farsi vedere in uno degli ultimi episodi di NXT, in cui Tony D’Angelo lo ha annunciato come l’avversario a sorpresa di Channing ‘Stacks’ Lorenzo. Dopo quell’apparizione, il nostro collega giornalista Mike Johnson di PWInsider aveva fatto sapere che Shinsuke farà altre apparizioni a NXT in questi mesi e lo abbiamo anche visto durante l’ultima puntata di WWE SmackDown quando ha unito le forze con gli Hit Row in un match che li ha visti vittoriosi contro il Legado Del Fantasma.

È davvero molto bello vedere che finalmente anche la WWE si sia aperta a più collaborazioni con le compagnie in tutto il mondo in modo da mantenere alto lo spirito anche dei propri lottatori. Siamo sicuro che Nakamura farà una grandissima figura nel suo Paese e non vediamo l’ora di poterlo ammirare al lavoro con una leggenda del calibro di The Great Muta.

Shinsuke Nakamura
SHARE