La IWA svela il calendario dei suoi prossimi eventi

La Italian Wrestling Association svela il calendario in vista dei suoi prossimi show.

by Aldo Fiadone
SHARE
La IWA svela il calendario dei suoi prossimi eventi

Da ben sei anni ormai, la Italian Wrestling Association fa il possibile per stupire la scena italiana e rendere i propri eventi un pacchetto unico da seguire dal vivo per il pubblico nostrano. Da oltre un anno a questa parte la federazione capitanata da Diego Piacentini ha raggiunto una serie di record personali spostandosi poi sulla città di Roma per rendere ancora più “grandi” e ben percepiti i propri show.

Uno di questi eventi sarà il prossimo 20 novembre nella Stazione Birra, per un evento in collaborazione con la EPW dove Flavio Augusto dovrà difendere il suo IWA Championship dall’assalto dell’ex WWE NXT UK Amir Jordan; mentre il neo Break Pro Wrestling Undisputed Champion se la vedrà one on one contro un ex ROH quale è Cheeseburger.

Ma le novità non terminano di certo qui dato che sul suo profilo Twitter la nota compagnia italiana ha reso il pubblico a conoscenza del suo calendario e quindi degli eventi che si terranno nel prossimo futuro, di preciso fino a novembre 2023.

Il 29 gennaio sarà la volta del primo spettacolo del nuovo anno nel quale saranno presenti importanti nomi provenienti dai territori di Progress Wrestling e RevPro (Revolution Pro Wrestling). A seguire ci sarà un altro evento il 25 marzo ed entrambe le date saranno ospitate allìinterno del Palatorrino, sede del quinto anniversario della compagnia, ma anche dell’evento IWA vs Lucha Libre Barcelona.

Sono inoltre confermati altri tre show per maggio, settembre e novembre, senza però sapere ancora le dati ufficiali che, supponiamo, saranno disponibili nelle prossime settimane così da poter capire anche la direzione che il gruppo prenderà, specie con i nomi che andrà a coinvolgere.

In attesa di saperne di più, il nostro consiglio è ovviamente quello di seguire la scena italiana e di supportare federazioni capaci di fare buon wrestling come la IWA e di unirvi a loro il prossimo 20 novembre all’interno di un evento unico che regalerà una vasta serie di sorprese, tra cui un Triple Threat femminile valevole per l’EPW Women’s World Championship tra Queen Maya, Session Moth Martina della AEW e Amale proveniente da NXT UK.

Qui sotto il tweet della IWA con tutti i riferimenti utili per biglietti e come seguire la federazione.

SHARE