Preview Impact Wrestling: Parte l'X-Division Tournament

Il torneo per decretare il nuovo campione X-Division ha inizio con due match che si preparano a rubare la scena.

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview Impact Wrestling: Parte l'X-Division Tournament

È giovedì e come ogni giovedì, questa notte andrà in scena su AXS TV e Impact Ultimate Insiders un nuovo episodio di Impact Wrestling. La federazione canadese fresca di aver annunciato il proprio calendario eventi fino al marzo del nuovo anno, andrà in onda con una card davvero interessante e utile a costruire la strada per il suo prossimo speciale, Over Drive.

Si inizia con il team composto da le VXT (la due volte Knockouts World Champion, Deonna Purrazzo e Chelsea Green, entrambe ex detentrici dei titoli di coppia femminili della compagnia) insieme alla ex Progress Women's World Champion, Gisele Shaw, affrontare il team composto dall'attuale Impact Knockouts World Champion Jordynne Grace, la rientrante Taylor Wilde e la leggendaria Mickie James.

Avrà poi inizio il torneo valido per decretare il nuovo campione X-Division e dopo l'appuntamento su BTI, vedremo in scena il ritorno di Alan “X” Angels vs l'ex campione Trey Miguel. Un altro one on one indetio maschile vedrà contrapposti Raj Singh contro l'uomo del momento tanto apprezzato dal pubblico di Impact, lo scozzese Joe Hendry.

Infine, come preannunciato poc'anzi, a Before The Impact andrà in scena un nuovo match di qualificazione per il torneo utile a determinare il nuovo X-Division Champion dopo l'incasso della Option C da parte di Frankie Kazarian, stiamo parlando di Black Taurus vs Laredo Kid.

Una vasta gamma di incontri interessanti e segmenti ancora da vedere. Può il Bullet Club e l'intero roster della federazione fidarsi di Bully Ray dopo l'attacco ignoto subito da Ace Austin la scorsa settimana? Domande che dovranno trovare risposte nel corso delle settimane, nel frattempo godetevi la video preview sotto riportata grazie al tweet rilasciato dai profili ufficiali di Impact Wrestling.

Restate sintonizzati sul nostro sito WorldWrestling.it per non perdervi la review dello show disponibile domani e tutto ciò che di più interessante circonda il mondo di Impact e del professional wrestling a 360°.

SHARE