La 1PW tornerà in scena con No Turning Back

Il 18 febbraio 2023 sarà la data del secondo show dalla rinascita della federazione inglese One Pro Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
La 1PW tornerà in scena con No Turning Back

Dopo il grande successo di inizio ottobre con il ritorno in scena della federazione dopo anni di inattività, la 1PW ha recentemente annunciato il suo secondo evento pronto ad andare in scena. Il 18 febbraio in quel di Lincoln, in Inghilterra, andrà in scena No Turning Back, un PPV unico per la 1 Pro Wrestling con una largo starpower a disposizione del pubblico.

Nel tweet sottostante è visibile il poster dell'evento che conferma le presenze dell'ex Lucha Underground Champion, AAA Mega Champion e Impact Wrestling World Champion, John Morrison, l'attuale Impact Wrestling Knockouts World Tag Team Champion, Taya Valkyrie, Ruby Soho, l'attuale Impact World Tag Team Champion Rhino, il detentore dell'MLW Openweight Championship Davey Richards, l'ex Impact X-Division Champion Trey Miguel, l'ex campione di coppia di NXT Zachary Wentz, Session Moth Martina (pronta a fare il suo debutto in Italia il prossimo 20 novembre per la European Pro Wrestling), l'ex Progress World Champion Cara Noir, l'attuale OTT World Champion mark haskins accompagnato da sua moglie Vicky Haskins.

Roster di tutto rispetto per uno show che si prepara ancora una volta a rubare la scena e confermare la grandezza del gruppo già in sold out e quindi di successo nel suo precedente evento di inizio ottobre nello stesso weekend di NJPW Royal Quest II.

Ovviamente i biglietti sono disponibili e l'evento sarà soggetto ad ulteriori annunci in merito alla card e a tante altre novità, per tale motivo restate sintonizzati con il nostro sito per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito alla 1PW e a tutto lo scenario europeo nuovamente in voga nel recente periodo.

Ovviamente seguite anche le nostre piattaforme digitali come il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV dove ogni settimana va in onda una vasta gamma di programmazioni come il Pro Wrestling Culture, podcast che segue anche scenari del wrestling europeo e indipendente come appunto la 1PW stessa.

Qui sotto vi sarà possibile consultare il tweet per visionare il poster con i nomi coinvolti e ovviamente il link diretto per l'accesso alla possibilità d'acquisto dei biglietti.

SHARE