La Lucha Libre Barcelona annuncia il debutto di LJ Cleary

Il noto atleta irlandese si prepara al debutto sui ring della Lucha Libre Barcelona.

by Aldo Fiadone
SHARE
La Lucha Libre Barcelona annuncia il debutto di LJ Cleary

Dopo il grande successo dello scorso venerdì grazie all'inattesa presenza di Sasha Banks nel backstage, la Lucha Libre Barcelona continua a far parlare di se e annuncia il suo prossimo spettacolo. Si tratta di House of Lucha del prossimo 12 novembre dove presenzierà l'irlandese volto della Over The Top Wrestling, LJ Cleary.

Ben conosciuto anche nel nostro paese grazie alle sue presenze in Rising Sun Wrestling Promotion e Milan Wrestling Federation, LJ farà il suo debutto nella federazione spagnola per ampliare la conoscenza del suo nome nel territorio europeo.

Stupisce la LLB quindi, compagnia con molteplici collaborazioni tra cui quella con la nostra Italian Wrestling Association, fortificata in particolare durante il primo lockdown, quando c'è stato un piacevole scambio di talenti utile ad arricchire ogni spettacolo.

Anche quest'anno, più precisamente a giugno, è andato in scena un evento IWA vs LLB che vide anche la presenza del talento Senza Volto oggi in pianta stabile nella wXw in cui detiene i titoli di coppia della compagnia.

Senza andare troppo fuori tema, LJ Cleary è stato finora detentore dell'OTT Gender Neutral Championship, per una volta PWS Goldmembership Championship e per due volte detentore dell'IRish Junior Heavyweight Championship, quest'utlima cintura di grande valore nel territorio iralndese.

LJ Cleary ha inotlre preso parte allo show RSWP di sabato 22 ottobre a Pero (MI) in cui ha affrontato l'ex IWA Cruiserweight Champion, Luca Bjorn all'interno di una gradevole contesa. Il nome della Lucha Libre Barcelona accresce e noi di World Wrestling continueremo a seguire al meglio ogni passo della federazione così da tenervi ben aggiornati su ogni passo e ogni sviluppo in merito al loro futuro che sembra essere sempre più radioso e di successo.

Nell'attesa di ulteriori news, restate quindi sintonizzati con il nostro sito per ricevere tutto il necessario utile a non perdervi nulla sul mondo del professional wrestling a 360°. Nel frattempo qui sotto vi sarà possibile reperire l'annuncio della Lucha Libre Barcelona in merito la presenza di LJ Cleary proveniente dal loro profilo Twitter ufficiale.

SHARE