Karl Anderson risponde alla NJPW: “Non renderò vacante il mio titolo NEVER”

Dopo il comunicato stampa della compagnia, ecco che a parlare è il wrestler stesso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Karl Anderson risponde alla NJPW: “Non renderò vacante il mio titolo NEVER”

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che la New Japan Pro Wrestling ha rilasciato un comunicato ufficiale per quanto riguarda la situazione che si è andata a creare per il fatto che Karl Anderson, NEVER Openweight Champion, parteciperà il 5 novembre a WWE Crown Jewel, quando lo stesso giorno dovrebbe difendere il titolo all'evento NJPW Battle Autumn.

“In Giappone, il 20 ottobre, Karl Anderson, NEVER Openweight Champion, ha postato un video sui social media, indicando che il 5 novembre a Osaka non avrebbe onorato il suo impegno. La NJPW aveva annunciato il match di Anderson con Hikuleo per il NEVER Openweight Championship il 4 ottobre. Nonostante i commenti di Doc Gallows nel video di Anderson, il booking è stato fatto attraverso i canali appropriati, e con la espressa approvazione di Anderson. Tuttavia, dopo l'annuncio del match, sia Gallows che Anderson sono apparsi nell'edizione del 10 ottobre della trasmissione "Monday Night Raw" della WWE. Questo ha portato la WWE a annunciare un match con entrambi gli uomini per il loro evento in Arabia Saudita il 5 novembre, in conflitto diretto con l'impegno precedente di Anderson. La NJPW ha tentato di negoziare con Anderson negli ultimi giorni, ma non ha ricevuto risposta. Nel caso in cui Anderson decidesse di rinunciare al suo match per il titolo, gli verrà richiesto di rendere vacante il NEVER Openweight Championship e di restituire immediatamente la cintura del titolo alla NJPW.”

Anderson si rifiuta di rendere vacante il titolo

In tutta risposta il membro dell’O.C. ha voluto replicare così su Twitter ad un tweet di quello che dovrebbe essere il suo avversario per il titolo: “Non renderà vacante un bel niente. Sono il più grande NEVER Openweight Champion di tutti i tempi. Lo difenderò quando voglio io…. Parlate con il mio booker Luke Gallows. Ci vediamo presto Hikuleo. Quello è Too Sweet.”

Rimane incerta la situazione dietro a tutto questo, quindi dobbiamo attendere come sempre ulteriori notizie ufficiali.

Njpw
SHARE