Billy Corgan ci spera: "Con Triple H alla guida della WWE collaboreremo con la NWA"

Dopo aver visto l'uscita di scena di Vince McMahon, emergono alcune compagnie che vorrebbero collaborare con la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Billy Corgan ci spera: "Con Triple H alla guida della WWE collaboreremo con la NWA"

Vince McMahon ha fatto diventare la WWE come la conosciamo oggi ed ha ricoperto il ruolo di Chairman della federazione per svariati decenni. Alcuni mesi fa, Vince ha annunciato il suo clamoroso ritiro lasciando tutti senza parole.

Ad incidere sulla sua decisione – oltre all’età – sono state anche le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi. L’ormai ex boss della compagnia è stato infatti accusato di aver ‘sborsato’ milioni di dollari per tacitare diverse donne con cui aveva avuto relazioni extraconiugali.

Non è un caso che anche il suo braccio destro John Laurinaitis sia stato allontanato dall’azienda come complice del Chairman. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha favorito il ritorno in WWE di diverse star che erano state rilasciate dal suocero, oltre ad aver già dato il suo tocco creativo agli show.

Billy Corgan spinge per una collaborazione tra NWA e WWE

Ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata per METRO UK, il presidente della NWA, nonché ex presidente di IMPACT Wrestling, Bily Corgan, ha voluto parlare della futura collaborazione che ci potrebbe essere tra la sua NWA e la WWE.

In merito a questo argomento, Corgan ha affermato:

"Dovreste vedere una differente flessibilità con la WWE da quando la compagnia ha cominciato ad andare in una nuova direzione, muovendosi verso il futuro. Certamente, le mie conversazioni in passato con Triple H potrebbero indicare che c'è un diverso grado di apertura e magari ci potrebbe essere ancora di più in futuro visto il nuovo regime che sta andando avanti e che prima non c'era.
Già abbiamo parlato in passato e la discussione è stata molto aperta e molto buona.

A loro è sicuramente piaciuto cosa avevo da dire e cosa cercavo di fare e a loro è piaciuto parecchio ciò che ho fatto con la NWA, quindi rimango ottimista in merito al futuro e se ci potesse essere del business da fare per entrambi".

Triple H Vince Mcmahon
SHARE