Impact Wrestling annuncia il ritorno in Canada!

Dopo oltre tre anni la federazione canadese farà ritorno in madre patria dove mancava dall'episodio che segnò il debutto ufficiale su AXS TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact Wrestling annuncia il ritorno in Canada!

Dopo Hard To Kill e Fallout del PPV ad Atlanta a gennaio, i tapings TV in Florida nel medesimo mese, No Surrender e i due Fallout a Las Vegas a febbraio, Impact Wrestling farà il suo ritorno ufficiale in Canada il prossimo marzo per Sacrifice e annesso post PPV.

Si tratta di una notizia importantissima per la federazione che, da quando è stata acquisita dal gruppo Anthem Sports & Entertainment, ha cambiato la sua nazionalità e sede da Nashville negli Stati Uniti d'America a Toronto in Canada.

Pur essendo rimasta comunque in larga parte di natura americana grazie agli uffici primordiali di Nashville e la sede di AXS TV a Los Angeles, Impact tornerà finalmente nella sua reale madre patria nel marzo del prossimo anno.

A causa della pandemia mondiale, il gruppo capitanato da Scott D'Amore (Vice Presidente Esecutivo ndr) ha dovuto più volte rimandare questo ritorno che manca dal 2019 quando a Windsor andò in scena il debutto televisivo su AXS TV nonché l'unico episodio settimanale andato in scena LIVE da quando lo show va in onda nel medesimo.

Impact manca quindi nella nazione delle foglie d'acero dall'ottobre 2019, un anno molto importante per la nazione stessa grazie alla vittoria del titolo NBA da parte dei Toronto Raptors. Qui di seguito potrete trovare il tabellone completo dei prossimi appuntamenti da gennaio a marzo targati Impact Wrestling tra PPV, speciali mensili e appunto registrazioni degli show settimanali.

Ma non finisce qui, perché tale notizia ha ovviamente generato la felicità di molti membri del roster, a partire dal suo principale campione Josh Alexander, il quale ha espresso con un tweet la sua felicità di “tornare a casa” con la compagnia che rappresenta.

Nella media call pre-Bound For Glory Scott D'Amore si è lasciato andare ad alcune suggestione tra cui l'imminente ritorno in Canada della federazione ed un possibile ritorno in Europa entro il nuovo anno. Toccando le tappe europee, Impact manca dal 2018, quando il 5 settembre andò in scena con un live event sold out che vide come main event il No DQ tra Sami Callihan e Jimmy Havoc.

SHARE