Johnny Swinger rinnova con Impact Wrestling

L’ex WCW e ECW rinnova per un altro anno il suo accordo con Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Johnny Swinger rinnova con Impact Wrestling

Johnny Swinger è probabilmente uno dei principali nomi capaci di reggere perfettamente la parte comica e “leggera” di Impact Wrestling. Precedentemente protagonista nella Wrestle House durante il pieno della pandemia, ha nuovamente domato le scene del prodotto anche nella seconda edizione andata in scena tempo addietro.

Prima del suo secondo impiego con Impact (il precedente è datato negli anni dei PPV settimanali in cui fu anche vincitore e detentore dei titoli di coppia NWA assieme a Simon Diamond) è stato parte del roster WCW prima nel 1995, poi tra il 1999 e 2001, anno della chiusura delle federazione, ma è soprattutto noto per i suoi impieghi anche nella Extreme Championship Wrestling, motivo per il quale si è unito a Rhino, Tommy Dreamer e Bully Ray nell’ormai noto segmento di Bound For Glory dello scorso 7 ottobre.

Mentre il PPV di Albany è passato con successo agli archivi, restano tanti altri aspetti da considerare e da effettuare ancora per Impact nei prossimi mesi, uno di questi è Over Drive assieme ai prossimi speciali mensili che andranno in scena da qui a fine anno.

Come continua il percorso di Impact, continua quindi quello di Johnny Swinger che ha quindi rinnovato il suo contratto definendosi ben più che entusiasta per i fatti citati. Swinger è stato ospite del podcast House of Hardcore di Tommy Dreamer in cui ha svelato in anteprima la notizia e si è unito quindi al già pubblicizzato rinnovo del membro del Bullet Club, Chris Bey.

Con questo aggiornamento siamo consapevoli che il divertimento con Swinger è ben lontano dalla parola fine e almeno fino al 2023 potremo goderci i suoi momenti comici all’interno delle programmazioni settimanali e degli speciali di Impact Wrestling.

Vi ricordiamo infine che, per restare aggiornati sul mondo di Impact Wrestling e non solo, la soluzione migliore per voi lettori è quella di aggiornarvi attraverso il nostro sito World Wrestling e le nostre piattaforme multimediali come la pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV, per ricevere notizie e approfondimenti sul mondo del professional Wrestling a 360º.

SHARE