Ex commentatore WWE implora Ric Flair di non tornare sul ring

Il ‘Nature Boy’ non ha chiuso le porte ad altre apparizioni sul ring in futuro

by Simone Brugnoli
SHARE
Ex commentatore WWE implora Ric Flair di non tornare sul ring

Il 31 luglio 2022, Ric Flair ha unito le forze con suo genero Andrade El Idolo per sconfiggere Jay Lethal e Jeff Jarrett a Nashville. Nonostante qualche momento di apprensione, il 16 volte campione del mondo è riuscito a portare a termine la contesa e ha ricevuto una standing ovation da parte dei fan.

Sebbene il match fosse stato pubblicizzato come l’ultimo della sua leggendaria carriera, il ‘Nature Boy’ non ha chiuso le porte ad altre apparizioni sul ring in futuro. Il 73enne di Memphis ha fatto la storia di questo business, avendo contribuito in prima persona alla diffusione del wrestling in giro per il mondo.

Nel 2012, è inoltre divenuto il primo wrestler nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’. In un’intervista rilasciata a Sportskeeda, l’ex commentatore della WWE Hugo Savinovich ha invitato Flair a non lottare nuovamente in futuro.

Ric Flair non vuole mollare

“Mi auguro soltanto che Ric Flair non decida di tornare sul ring in futuro” – ha affermato Savinovich con grande sincerità. “Spero che quello del 31 luglio sia stato davvero il suo ultimo match.

Deve seguire l’esempio di The Undertaker. Il Becchino non pensava che il ‘Boneyard match’ contro AJ Styles sarebbe stato l’ultimo incontro della sua carriera, ma poi si è reso conto che era l’epilogo ideale.

Quel match è stato fantastico e ha permesso al Deadman di salutare i fan in grande stile. Ric Flair non ha più nulla da dimostrare” – ha aggiunto Hugo. L’ex manager della WWE Dutch Mantell è dello stesso avviso: “Flair dovrebbe smettere ora.

Io non sono così sicuro che quello del 31 luglio sia stato davvero il suo ultimo match. Potrebbero essercene altri in futuro. Se qualcuno gli offrirà un mucchio di soldi, lui non si farà problemi a risalire sul ring.

Penso che voglia morire sul quadrato, perché è lì che ha trascorso la maggior parte del suo tempo. Non ce l’ho con Ric, ma arriva un momento in cui devi dire basta”.

Ric Flair
SHARE