Cambio di titolo nei tapings di Impact!

Interessante cambio di rotta all’interno delle registrazioni televisive del weekend per Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Cambio di titolo nei tapings di Impact!

Nelle notti tra venerdì e sabato in quel di Atlanta, si sono tenuti i tapings TV di Impact Wrestling utili a costruire la strada che porterà la compagnia verso il suo prossimo speciale mensile Over Drive. In attesa di scoprire insieme i risultati completi delle due serate, ci troviamo adesso a fornirci un importante aggiornamento riguardante proprio le registrazioni.

A quanto pare lo scozzese Joe Hendry, noto per essere stato un volto della Insane Championship Wrestling, per aver già lavorato con Impact nel 2018 e per essere stato sotto contratto con la ROH dal 2019 fino alla chiusura della federazione, è riuscito nell’impresa di sconfiggere Brian Myers e conquistare il Digital Media Championship.

Si tratta di una vittoria importante dopo un regno altrettanto solido per Brian, il quale era stato precedentemente capace di detronizzare una lunga lista di avversari, tra cui Rich Swann e il lanciato Bhupinder Gujar. Il primo e finora unico regno di Myers ha avuto inizio lo scorso primo luglio durante lo speciale Against All Odds dove riuscì proprio nel superare l’ex campione indiscusso della federazione canadese.

A differenza di ciò che ci si poteva attendere, questo nuovo risultato cambia lo scenario di questo titolo secondario che sta mostrando diversi aspetti positivi nella compagnia. Il Digital Media Championship nasce nel 2021 quando a Bound For Glory Jordynne Grace riuscì nella conquista e nella capacità di divenire la prima campionessa nonché prima Knockouts Triple Crown grazie al concetto Intergender di Impact.

A seguire, fu elemento che portò Matt Cardona ad un importante turn e quindi ad essere il personaggio che conosciamo oggi. Cardona perse poi la cintura contro Rich Swann durante un live event di un evento in collaborazione con Impact.

L’infortunio di Matt cambio gli scenari in merito la cintura e portarono “Alwayz Ready” a scegliere un suo sostituto che si rivelerà essere proprio Myers, suo storico compagno d’avventure nonostante la rivalità andata in scena proprio ad Impact lo scorso anno.

Qui sotto possiamo mostrarvi un tweet in cui è raffigurato il nuovo Impact Wrestling Digital Media Champion, Joe Hendry.

SHARE