Review Impact 20 novembre - Bully Bully Bully

Possiamo fidarci davvero di Bully Ray? Questa è forse la domanda più complicata che i fan di Impact si stanno ponendo.

by Aldo Fiadone
SHARE
Review Impact 20 novembre - Bully Bully Bully

Possiamo fidarci di Bully Ray? Questa è la domanda che i fan di Impact si stanno facendo sin da Bound For Glory e continuano a farsela ora che vediamo aprirsi un nuovo episodio di Impact. Siamo nel backstage e Ace Austin è KO, esami e sul terreno prima del suo tag team match.

BULLY RAY & TOMMY DREAMER vs BULLET CLUB A sostituire Ace è Juice Robinson il quale farà coppia con Chris Bey. I due sono infuriati e pensano sia stato proprio Bully ad adempiere al tutto. In verità il due volte Impact World Champion non ne sa nulla e cerca di spiegarlo ai suoi avversari durante la contesa.

In verità mi chiedo ancora perché Impact scelga di riproporre sul ring Tommy Dreamer per c’intese di questo tipo. Era evitabile sin dal principio questo match, bensì da annullare e approfondire il segmento post attacco ad Ace, ma forse è solo un mio punto di vista troppo “distopico”.

VINCITORI: Bully Ray & Tommy Dreamer TAYLOR WILDE vs MIA YIM A scontrarsi una leggenda delle disciplina femminile per Impact e una giovane che ha già dimostrato di fare cose importanti sin da quando vinse per la prima volta il Knockouts Championship sei anni addietro.

Sfida inedita, seppur non dello stesso livello di quella andata in scena tra Mia e Jordynne Grace ad Emergence lo scorso agosto. Vince la Wilde che mette quindi un punto esclamativo sul rinnovato addio della Yim dalla compagnia.

VINCITRICE: Taylor Wilde Nel post match la vincitrice viene assalita dalle VXT e Gisele Shaw, per poi essere tratta in salvo da Mickie James prima e Grace poi. Siamo ora nel backstage di ritorno dalla pubblicità e troviamo questo nuovo triò pronto a sfidare le VXT e Gisele per la prossima settimana.

Sempre nel backstage i Major Players si ricordano di essere tornati e che ben presto di prenderanno i titoli di coppia della federazione! Vediamo anche Eddie Edwards tornare finalmente dopo in assenza durata sin dalla conclusione del main event di BFG.

Eddie chiarisce subito ai suoi alleati degli Honor No More che chiarirà ben presto alcune cose e, soprattutto, dopo aver parlato con sua moglie, renderà noto cosa davvero finirà dopo oggi. ERIC YOUNG vs RICH SWANN Ben due anni dopo l’ultima volta, abbiamo ufficialmente il secondo rematch del main event di BFG.

Chi ben ricorderà, Young e Swann si sfidarono all’interno di un match tesissimo e tanto sentito. Uno dei migliori match per Impact nell’era pandemica, il quale avrebbe senz’altro meritato la presenza di un buon pubblico dal vivo.

Lo fanno ora, per la prima volta davanti ai fan di Albany e seppur la parte lottata non è identica al suo precedente, i due ci strappano qualche sorriso di soddisfazione. VINCITORE: Rich Swann Un roll up vincente che genera ovviamente l’ira dello sconfitto.

È per tale motivo che Deaner e Young attaccano Swann finché non giunga in salvataggio Callihan. Sami cerca vendetta dopo la sporca eliminazione dalla Call Your Shot e siamo sicuri avrà ben presto il suo scontro con il leader dei VBD.

Viene ora svelata la tabella del torneo utile a decretare il nuovo X-Division Champion, mentre sul ring arriva Kazarian. Frankie rende vacante la cintura per incassare la Option C e tentare quindi di conquistare l’unica cosa mai posseduta nella compagnia, il World Championship.

Arriva anche Josh Alexander, i due si congratulano l’un l’altra per poi lanciarsi la sfida in vista di Over Drive. Kaz conclude poi avvertendo il canadese di non credere mai e poi mai alle parole di Bully Ray.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE KINGDOM (C) vs HEATH & RHINO Main event riassumibile in “La disfatta degli Honor No More”, un gruppo giunto in modo forte e deciso, voglioso di fare e capace realmente di fare qualcosa di interessante e positivo all’interno di Impact.

L’intera stable si è tolta qualche soddisfazione e a noi fan restano ben imprese le sfide tra JONAH vs PCO, Team Impact vs HNM, la guerra con il Bullet Club, fino ad arrivare proprio a BFG e questo match. Rhino colpisce Maria con la sua Gore, Bennett è KO, mentre Taven viene colpito con la finisher di Heath.

1… 2… 3! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia! VINCITORI E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: Heath & Rhino Il suo festeggia mentre sul ring si reca l’intera stable. Eddie Edwards si dice deluso da Kenny King che ha fallito la possibilità di riconquistare il titolo X-Division, si incapacità del fatto che gli OGK abbiano già perso le cinture dopo appena un paio di mesi e poi arriva a prendersela con quelli che lui ha sempre definito come un problema, PCO.

Queste parole scatenano la furia dell’ex ROH World Champion che attacca tutti e distrugge letteralmente gli Honor No More.

SHARE