Un ex WWE firma un accordo per essere parte di una stable di IMPACT Wrestling

Dopo il suo rilascio dai ring della compagnia dei McMahon, l'ex tag team champion torna a calcare il quadrato di wrestling ad IMPACT

by Roberto Trenta
SHARE
Un ex WWE firma un accordo per essere parte di una stable di IMPACT Wrestling

Negli ultimi anni, la WWE ha rilasciato diversi talenti di NXT e anche del main roster, con l'ormai ex Chairman Vince McMahon che aveva deciso nel suo ultimo periodo in WWE di intraprendere un viaggio ed un lavoro completamente differenti con il terzo roster della sua compagnia, rispetto al lavoro che aveva invece svolto il genero Triple H negli ultimi anni.

Tra i tanti licenziati, c'era finita in mezzo anche la dirigenza di NXT, con nomi del calibro di Samoa Joe, Dave Kapoor, Road Dogg e William Regal che sono stati tutti licenziati dall'oggi al domani, perché il Chairman della WWE voleva uno spirito nuovo, una nuova linfa vitale per il suo show a colori, tornato però adesso sotto il controllo creativo del Triplo.
Dopo l'addio alla compagnia di Vince McMahon, HHH ha ricominciato a mettere sotto contratto diversi atleti di NXT e del main roster che invece il vecchio Chairman aveva silurato, come visto nelle ultime settimane, tranne alcuni atleti che invece hanno già firmato con la AEW.

Queste grosse ondate di rilasci, erano cominciate però il 15 Aprile del 2020, quando in piena pandemia mondiale da covid, la WWE aveva iniziato un programma di restringimento dei propri roster, andando a tagliare numerosi nomi da tutte le parti della sua organizzazione.

Oltre ad avere numerosi licenziamenti, per colpa della gestione di Vince McMahon, anche numerosi altri atleti hanno chiesto il proprio rilascio, come Andrade, Dean Ambrose, Gran Metalik, Adam Cole o il compianto Luke Harper.

Konnor degli Ascension firma con IMPACT Wrestling

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito PW Insider, l'ex Superstar WWE Konnor, ex componente del team degli Ascension, entrerà a far parte della stable dei Violent By Design.

La stable heel, capitanata da Eric Young, anch'esso ex Superstar della WWE, visto sia ad NXT che nel main roster a Smackdown, è tornato a calcare i ring di Impact ormai svariati mesi fa e da lì ha sempre continuato a portare avanti la sua personale stable con diversi personaggi.

Questo non è comunque il debutto di Konnor ad IMPACT, visto che l'atleta ha lavorato già in alcuni show della compagnia durante l'anno, nel mese di Gennaio contro Josh Alexander e Eddie Edwards. Da adesso in poi, l'atleta farà invece parte di una stable, quindi si presume che l'atleta abbia firmato un accordo prolungato con la federazione americana, sebbene non se ne conoscano ancora i dettagli.

SHARE