Brian Hebner critica una mossa fatta dalla AEW

La All Elite ha ingaggiato nuovi nomi nel suo roster e questa mossa ha generato un importante critica da un noto arbitro.

by Aldo Fiadone
SHARE
Brian Hebner critica una mossa fatta dalla AEW

Brian Hebner è un arbitro di wrestling appartenente alla storica famiglia Hebner, nonché famoso per i suoi lavori principalmente impiegati tra WWE e Impact Wrestling nel corso degli anni. Durante l'ultima edizione di Slammiversary dello scorso 19 giugno, Brian ha poi reso noto la sua volontà di liberarsi dai vincoli contrattuali per poter continuare a impiegare il ruolo dell'arbitro in modo saltuario, così da stare vicino alla famiglia, principalmente i suoi figli.

Nonostante ciò Hebner continua a osservare il mondo del professional wrestling a distanza e resta sempre e comunque legato al mondo di Impact Wrestling, gruppo per il quale ha sempre mostrato un certo affetto anche davanti gli schermi.

Ebbene, nei giorni scorsi Brian si è espresso in merito ai recenti fatti che hanno indirettamente coinvolto Impact Wrestling e All Elite Wrestling. Nei tapings TV post Bound For Glory, sono stati registrati gli episodi di Impact on AXS tra cui quello che andrà in onda questa notte e che, a scanso di equivoci, potrebbe rappresentare l'ultima presenza degli OGK nella compagnia.

Nonostante il tutto debba ancora andare in onda sia su AXS TV che sul servizio Impact Ultimate Insiders, lo scorso venerdì la AEW ha ben scelto di far debuttare Mike Bennett, Matt Taven e Maria Kanelliss Bennett all'interno della propria federazione, spoilerando indirettamente quanto dovrebbe succedere questa notte nella federazione canadese.

Hebner si è quindi detto felice per gli atleti coinvolti, ma non verso la AEW che ha praticamente "rovinato" un momento ancora da gustarsi per i caldi fan di Impact. Le cose potrebbero cambiare in corso d'opera? Non lo sappiamo, ciò che sembra certo è che Maria e soci abbiano firmato questo nuovo accordo con il gruppo di Jacksonville e sempre quindi sempre più improbabile rivedere al completi gli Honor No More, la stable che ha praticamente dominato gran parte del 2022 di Impact Wrestling.

In attesa di saperne di più, vi invitiamo ovviamente a seguire un nuovo episodio di Impact on AXS in onda questa notte con un match titolato al suo interno, ovvero gli OGK chiamati a difendere i titoli di coppia della compagnia contro Heath & Rhino.

SHARE