Card definitiva di Break Pro Wrestling New Noise

La Break Pro Wrestling ufficializza la card definitiva del suo evento di debutto. Lo spettacolo può avere inizio!

by Aldo Fiadone
SHARE
Card definitiva di Break Pro Wrestling New Noise

Domenica 23 ottobre a sole 24h di distanza da un nuovo show targato Rising Sun Wrestling Promotion, vi sarà un altra compagnia italiana ad andare in scena, questa volta si tratterà di un vero e proprio debutto per un marchio totalmente innovativo.

Stiamo parlando della Break Pro Wrestling di Andrea Ballarin la quale con il suo primo capitolo denominato New Noise, decreterà i primi importantissimi passi per la propria storia. Si parte con il Triple Threat match valevole per decretare la BREAKout Star della serata nonché il nome che si assicurerà un posto di diritto nel prossimo show, stiamo parlando della contesa tra Flyin' Gabriel vs Marcus Valentine noto ai più per i suoi percorsi intrapresi in SIW vs l'ex IWA Cruiserweight Champion Luca Bjorn.

Passiamo poi ad una contesa valida per la Tag League e quindi utile a decretare nel prossimo futuo quali coppie si affronteranno per divenire i primi campioni di coppia della Break Pro Wrestling. In questo caso a fronteggiarsi sarà il duo formato da Max Peach (attuale campione di coppia in Milan Wrestling Federation) e Sebastian DeWitt (noto per i suoi coinvolgimenti tra Miti Del Wrestling, IWA e per essere parte fissa del DOGMA in EPW) vs Destination Everywhere, ovvero il team composto da Connor Mills e Michael OKU, entrambi provenienti dalla RevPro nel Regno Unito.

Ci sarà spazio anche per le donne grazie al one on one valido per il Pro Wrestling EVE Championship con Laura Di Matteo chiamata a difendere la cintura dall'assalto di Emily Ramirez. Infine un torneo a otto uomini con la partecipazione di Adriano, Il tre volte (e attuale) IWA Champion Flavio Augusto, l'attuale campione dei pesi leggeri IWA Flowey Queen, l'ex campione Lucha Libre Barcelona e IWA Dave Blasco, il Wildcard Champion della SIW Ivan Blake, Fabio Romano, l'EPW Silver Champion Luke Astaroth e infine l'ex campione WLW in USA, detentore del titolo IWA e attuale campione della Zmack in Grecia, atleta noto anche per i suoi tryout con la WWE e i molteplici coinvolgimenti tra States, UK e in Germania con la wXw, Karim Brigante.

I nomi citati si affronteranno per decretare il primo Break Pro Wrestling Undisputed Champion, che dire, non potete mancare. Biglietti ancora disponibili con tutte le info consultabili attraverso il link seguente (clicca QUI).


Noi di World Wrestling abbiamo pubblicizzato più volte lo show e portato in scena interviste a molti dei protagonisti, potete infatti recuperare le nostre chiacchierate con OKU, Laura, Emily, Karim, Max, Sebastian e tutti gli altri sempre e solo con gli episodi in formato podcast del Pro Wrestling Culture.

SHARE