La card definitiva del prossimo show Rising Sun

Scopriamo insieme la card definitiva dello show RSWP per sabato 22 ottobre a Pero (MI).

by Aldo Fiadone
SHARE
La card definitiva del prossimo show Rising Sun

Sabato 22 ottobre a Pero (MI) sarà il giorno della Rising Sun Wrestling Promotion pronta a tornare in scena con un evento letteralmente imperdibile. Cliccando QUI potrete consultare il link utile per la possibilità d'acquisto dei biglietti ancora disponibili.

Per saperne di più sull'evento, potrete inoltre fare riferimento all'episodio 232 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone che per l'occasione ha intervistato Luca Bjorn proprio per pubblicizzare il suo match e lo show stesso.

A proposito dell'evento, scopriamo insieme la card che andrà a caratterizzare il tutto. Camilla difenderà il suo IWE Wonder Championship dall'assalto di Mary Cooper, a seguire “The Prodigy” Rizo se la vedrà one on one contro un talento nostrano capace di farsi notare in Irlanda, motivo per il quale divenuto una parte fissa della Over The Top Wrestling, Renzo Rose.

Uno dei migliori prodigi venuti fuori dalla OTT negli ultimi anni, “The Pharaoah of Fresh Style” Fabio affronterà Dave Atlas, mentre un altro fenomeno irlandese come LJ Cleary sarà uno contro uno con l'ex IWA Cruiserweight Champion, Luca Bjorn.

Lo spettacolo si scalderà poi con il campione di coppia dei pesi leggeri IWGP, Francesco Akira vs Nico Inverardi, mentre il volto del successo femminile in Italia, ovvero Electra affronterà un altra donna capace di rubare la scena in Spagna e catalizzare gli l'ultimo anno di Rising Sun, Maria De La Rosa, una sfida certamente imperdibile.

Infine “The Face of Success”, proprietario della SIW e campione in carica Rising Sun Wrestling Promotion, Alex Flash affronterà Alessandro Corleone per un rematch titolato che promette scintille, ma le sorprese non terminano qui dato che Matt Disaster ha riferito di voler incassare la sua valigetta di primo sfidante subito dopo questa importante e tesissima sfida.

Proprio poche ore fa inoltre, lo staff della RSWP ha reso noto di aver ingaggiato un altro nome proveniente dai territori irlandesi e ben conosciuto ai più caldi fan di OTT e indies europee, stiamo parlando di Justin Daniels, la cui sfida pare essere ancora ignota.

Qui sotto l'annuncio ufficiale.

Qui potete invece recuperare i recenti episodi del PWC, tra cui l'intervista già citata a Luca Bjorn.

SHARE