Naito e Ospreay nel main event del prossimo show NJPW

Uno dei prossimi show NJPW avrà come match di cartello quello valido per il titolo US detenuto da Will Ospreay.

by Aldo Fiadone
SHARE
Naito e Ospreay nel main event del prossimo show NJPW

Il prossimo 5 novembre ad Osaka la New Japan pro Wrestling tornerà in scena per un nuovo evento il cui match principale vedrà il titolo United States messo in palio. Dopo l'unificazione della cintura Intercontinentale con quella mondiale a Wrestle Kingdom 14 per mano di Tetsuya Naito, l'IWGP US Championship è divenuta una cintura con molta più importanza e visibilità rispetto ai primi mesi di vita.

Ad oggi, dopo aver sconfitto Juice Robinson, è Will Ospreay ad esserne il detentore che ha già difeso più volte il suo regno e non si tirerà indietro neanche per questa rinnovata occasione. A fronteggiarlo il leader dei Los Ingobernables de Japon, quel Tetsuya Naito sconfitto dall'inglese proprio nella semifinale del G1 Climax 32 e voglioso di completare una vendetta che potrebbe consumarsi con la vittoria di tale cintura per la prima volta in carriera.

Dopo essere stato detentore dei titoli Junior Tag Team, per due volte dei titoli massimi di coppia, per una volta campione NEVER Openweight, per sei volte campione Intercontinentale e per tre volte campione del mondo IWGP, Naito si prepara ad una nuova conquista che potrebbe scuotere in positivo l'anno corrente dove i LIJ non sono poi stati grandi protagonisti, vuoi anche per i vari infortuni e stop nel tempo.

Qui sotto potrete recuperare il poster inerente la contesa citata, mentre noi vi ricordiamo che il più importante evento targato NJPW andrà in scena il prossimo 4 gennaio per la diciassettesima edizione di Wrestle Kingdom, il PPV più importante dell'anno per la federazione di wrestling orientale numero uno al mondo.

Il main event avrà come match di cartello l'IWGP World Championship match tra Jay White © e il vincitore della trentaduesima edizione del G1 Climax, Kazuchika Okada.

Dopo la difesa titolata su Tama Tonga di White e dopo la vittoria di Okada su JONAH il 10 ottobre scorso, il match in questione è stato ufficializzato durante la conferenza stampa di presentazione del main event di WK 17.

In attesa di scoprirne di più e di sapere come andrà a finire l'evento del 5 novembre prossimo, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito e con tutte le nostre piattaforme multimediali, come il canale Twitch Open Wrestling TV!

Njpw
SHARE