Nuovo match si aggiunge alla card di New Noise

La Break Pro Wrestling annuncia un nuovo match per determinare la BREKout Star della serata!

by Aldo Fiadone
SHARE
Nuovo match si aggiunge alla card di New Noise

Il nostro sito è stato probabilmente uno dei primi accorsi in sostegno del nuovo progetto Break Pro Wrestling, in realtà il Pro Wrestling Culture di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone è riuscito nel suo piccolo a sostenere since day one la federazione di Andrea Ballarin ora pronta ad andare in scena.

Domenica 23 ottobre andrà infatti in onda il primo evento nella storia della Break con una vasta card utile a decretare il primo campione indiscusso, ma non solo. Proprio alcuni minuti fa, attraverso il proprio account Instagram, lo staff della federazione ha fatto sapere di una novità presto aggiunta proprio all'interno della card stessa.

Leggiamo insieme quanto segue nel post: “A solo 6 giorni da New Noise abbiamo deciso di deliziarci con un altro match. Abbiamo scelto 3 giovani wrestler che secondo noi si sono distinti nell’ultimo periodo, e si affronteranno per il “titolo” di BREAKout STAR.

Il vincitore di questo triple threat avrà la possibilità si lottare di nuovo in BREAK ad EPISODE 2! Go big or go home. Episode 1: NEW NOISE 23/10/2022 @ Largo Venue, Roma” Non solo una tag league, non solo un match femminile valido per la cintura Pro Wrestling EVE, non solo un torneo per decretare il primo Break pro Wrestling Undisputed Champion, ma anche un Triple Threat utile a sancire la BREAKout STAR del momento con la possibilità reale di prendere parte a EPISODE 2, quello che sarà il secondo show della federazione.

In attesa di ulteriori novità, vi consigliamo di sintonizzarvi con gli account social della Break, mentre noi vi ricordiamo i tre nomi coinvolti nel Triple Threat ovvero, l'ex IWA Light Heavyweight Champion Luca Bjorn (intervistato nell'episodio 232 del Pro Wrestling Culture), Marcus Valentine noto per i suoi innumerevoli coinvolgimenti in Superior Italian Wrestling e Flyin' Gabriel noto ai più per lottare come parte fissa nella Italian Wrestling Association. Qui sotto, attraverso i collegamenti a Spreaker e Spotify, potrete invece recuperare l'intervista fatta a Emily Ramirez e alla Pro Wrestling EVE Champion, Laura Di Matteo, sempre nel Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play. Qualora vogliate acquistare i biglietti delal Break e recarvi all'evento come faremo noi stessi, consultate il tweet sottostante.

SHARE