Quattro anni dopo Joe Hendry lotterà one on one a Impact Wrestling

A distanza di quattro anni dall'ultima volta, l'atleta scozzese noto anche nel nostro paese grazie alla EPW, tornerà a lottare un one on ona match in quel di Impact!

by Aldo Fiadone
SHARE
Quattro anni dopo Joe Hendry lotterà one on one a Impact Wrestling

Dopo un primo coinvolgimento nella compagnia datato 2018, l'atleta scozzese made in Insane Championship Wrestling Joe Hendry, farà il suo ritorno lottato in un episodio settimanale di Impact Wrestling. Dopo l'effettivo coinvolgimento a Bound For Glory nella Call Your Shot Gauntlet, Hendry ha vissuto (a suo modo) un segmento backstage con Jason Hotch durante l'approccio con una ragazza.

Il tutto ha fomentato Hotch portando i due ad avere uno scontro one on one proprio per questo giovedì in diretta su AXS Tv e su YouTube attraverso il servizio Impact Ultimate Insiders.

A proposito di Joe Hendry, l'atleta precedentemente sotto contratto con la Ring of Honor prima che venisse acquistata da Tony Khan e quindi inglobata dalla All Elite Wrestling, ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche nel nostro paese proprio nell'anno corrente.

Lo scorso 15 maggio infatti, all'interno di Stazione Birra in Roma, la European Pro Wrestling ha fatto il suo ritorno effettivo ben cinque anni dopo il suo utlimo show e nel main event dell'evento Hendry ha affrontato l'atleta italiano D3 (Daniele Dentice D'Accadia) tornato in attività nel nostro paese dopo un decennio circa.

Una vetrina importante sia per l'atleta per farsi conoscere dal pubblico italiano, che per la compagnia che ha potuto fregiarsi di un coinvolgimento simile per tornare in scena in pompa magna. Al momento Hendry pare abbia firmato un contratto esclusivo con Impact Wrestling, seppur non siamo ancora a conoscenza della durata e delle effettive clausole in esso presenti.

Impact tornerà in onda in PPV il prossimo 13 gennaio quando dal Center Stage di Atlanta si terrà la quarta edizione di Hard To Kill,un evento celebrativo prima come semplice motto, poi per gli eventi in esso susseguiti.

Nello specifico durante la prima edizione di HTK, Tessa Blanchard vinse il titolo massimo di Impact divenendo la prima donna capace di un traguardo simile all'interno di una major. Nella seconda edizione ripresero vita i titoli femminili di coppia e Kenny Omega fece il suo debutto lottato nella compagnia.

Nella terza edizione invece, venne sancito il debutto effettivo degli Honor No More che poi andranno ad arricchire e dominare in larga parte l'intero 2022 per Impact Wrestling. Chissà se proprio nell'edizione 2023 Joe Henry riuscirà a lasciare il segno, nel frattempo continuano i divertenti siparietti che lo stanno coinvolgendo di settimana in settimana.

SHARE