Taylor Wilde vs Mia Yim annunciato per Impact Wrestling

Un first time ever andrà in scena questo giovedì all'interno di un nuovo episodio di Impact on AXS TV!

by Aldo Fiadone
SHARE
Taylor Wilde vs Mia Yim annunciato per Impact Wrestling

Taylor Wilde è praticamente un icona della categoria femminile per Impact Wrestling. Fece il suo debutto nella federazione nel 2008 quando sconfisse Aewsome Kong in una nota Open Challenge con in palio venticinque mila dollari e il Knockouts Championship, una vittoria così importante da determinare anche il primo KO per la Impact Wrestling Hall of Famer in carriera.

L'anno seguente fu invece la prima donna a vincere i neonati titoli di coppia femminili, cinture che verranno poi archiviate, salvo riprendere vita nel gennaio 2021 durante la seconda edizione del PPV Hard To Kill. Proprio il 2021, dieci anni dopo l'annuncio del suo ritiro dal wrestling lottato, Wilde fece il suo ritorno della compagnia nel noto evento Rebellion il cui main event vide Kenny Omega sconfiggere Rich Swann e laurearsi contemporaneamente AEW World Champion, Impact Wrestling World Champion e AAA Mega Champion.

Dopo alcuni mesi navigati qua e la nel midcarding femminile senza lasciare alcun segno importante, Taylor si prenderà un periodo di pausa rimarcando però di essere ancora sotto contratto con la federazione.

Proprio il 7 ottobre scorso durante la diciottesima edizione di Bound For Glory, la due volte Impact Knockouts Tag Team Champion e una volta Knockouts World Champion, ha fatto il suo ritorno nella Call Your Shot Gauntlet vinta da Bully Ray.

Tra un segmento e un altro, è stata ora rilasciato un video con le prime dichiarazioni della lottatrice canadese. Wilde parla del suo rinnovato ritorno nella compagnia, di non essere nel mood desiderato/noto, ma di essere sicuramente pronta a nuove sfide in quel di Impact ed ecco perché ha lanciato la sua challenge a niente poco di meno che Mia Yim.

La lottatrice ex WWE ed ex detentrice del Knockouts World Championship, è stata sconfitta da Mickie James proprio a BFG, un match dove la leggenda femminile ha potuto salvaguardare la sua carriera dando seguito alla rincorsa valida per il titolo femminile.

Si tratta inoltre di un first time ever tra le due che andrà inaspettatamente in onda questo giovedì su AXS TV e Ultimate Insiders per un nuovo episodio di Impact Wrestling. Taylor Wilde vs Mia Yim is on!

SHARE