Grande annuncio EPW: a novembre in Italia arrivano due ex WWE e AEW

Il wrestling femminile non è mai stato così bello in Italia come negli ultimi tempi grazie alle federazioni del nostro Paese e ai loro show

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grande annuncio EPW: a novembre in Italia arrivano due ex WWE e AEW

Il 20 novembre 2022 a Stazione Birra a Roma, ci sarà un bellissimo evento che vedrà due compagnie di professional wrestling unire le forze per regalare a tutti i fans italiani della disciplina uno show che sicuramente non dimenticheranno.

Stiamo parlando della European Pro Wrestling e della Italian Wrestling Association, che già in passato si sono fatte conoscere nel nostro Paese lasciando il segno con spettacoli dal vivo che hanno saputo emozionare i fans ed è esattamente quello che sperano di fare anche il mese prossimo con anche “Roma Caput Mundi 2022: IWA Sixth Anniversary”.

Un annuncio da togliere il fiato

Nella giornata di ieri, poche ore fa, la EPW ha postato un annuncio molto interessante sulla propria pagina Facebook: "#EPW LADIES AND CHAMPIONS IL NUOVO SHOW della European Pro Wrestling A Stazione Birra il 20 novembre. Atleti per ora annunciati Session Moth Martina atleta con esperienza in #aewwrestling e #ROH ; Amale vista in NXT UK e per il resto rimanete sintonizzati….”

Quindi attenzione, perché Session Moth Martina e Amale, vanno ad unirsi alla nostra magnifica Queen Maya, atleta con un’esperienza assurda che è nata e cresciuta sui ring italiani, ma che nella sua illustre carriera ha affrontato e sta affrontando atlete di tutto il mondo con un talento straordinario, proprio come il suo. Non ci resta che attendere per capire che tipo di match dobbiamo aspettarci per queste donne nella card.

Vi invitiamo ovviamente ad acquistare i vostri biglietti se non l’avete ancora fatto. Le info sull’evento e per acquistare i biglietti le trovate sul sito di Eventbrite e ovviamente non dimenticatevi di rimanere connessi sulle pagine social sia della EPW che della IWA per non perdervi i futuri annunci.

Inoltre vi ricordiamo che se vi siete persi l’evento “ICW - La Numero Uno “La Notte Delle Amazzoni”, potete trovare un riassunto della serata sul nostro sito, o un racconto più approfondito sul blog Donne Tra Le Corde e occhi aperti perché potremmo parlare anche di questo evento EPW-IWA sulle nostre varie piattaforme tra blog e podcast di chi collabora con il sito.

SHARE