Il Kingdom difenderà i titoli di coppia la prossima settimana a Impact on AXS TV!

Matt Taven e Mike Bennett saranno chiamati a difendere i titoli di coppia di Impact il prossimo giovedì.

by Aldo Fiadone
SHARE
Il Kingdom difenderà i titoli di coppia la prossima settimana a Impact on AXS TV!

Lo scorso giovedì su AXS TV e Impact Ultimate Insiders è andato in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling, il primo post Bound For Glory. Nello show abbiamo visto concretizzarsi l'alleanza tra le VXT e Gisele Shaw, rivedere i Major Players assieme, un Six Way utile a decretare il nuovo #1 contender al titolo X-Division e una serie di importanti annunci che coinvolgeranno anche la card della prossima settimana.

Si inziia dal one on one in cui Eric Young affronterà l'uomo capace di eliminarlo nella Call Your Shot Gauntlet, la sua “Cryptonite” che soli due anni fa lo superò nel main event di BFG 2020 vincendo per la prima e finora unica volta in carriera l'Impact World Championship, stiamo parlando di Rich Swann.

Tommy Dreamer e il rientrante Bully Ray avranno invece un tag team macth contro il Bullet Club ovvero il tre volte X-Division Champion, Ace Austin e Chris Bey (ex X-Division Champion fresco di rinnovo contrattuale con la compagnia) affiancati da Juice Robinson a bordo ring.

Infine, dopo la difesa del titolo mondiale di Josh Alexander su Bobby Fish, andrà in onda un altra difesa con un altra cintura al centro dell'attenzione, ovvero i titoli di coppia maschili. Dopo aver chiesto e ottenuto questa occasione, Heath & Rhino proveranno di tutto pur di vendircarsi in via definitiva con la sfida più importante per loro contro gli Honor No More, più precisamente congro gli OGK, contro quel Kingdom capace di sconfiggere i Good Brothers e sottrarre loro le tanto amate cinture.

Sarà curioso capire le prossime novità in merito proprio al World Championship, dato che nel post main event della scorsa puntata, Frankie Kazarian ha annunciato la sua volontà di incassare la Option C e quindi di sfidare a data da destinarsi il campione per la sua cintura.

L'ultimo nome ad incassare la Option C fu proprio Josh nel post main event di Victory Road 2021, quando andò faccia a faccia con Christian Cage per rendere nota la sua volontà di sfidarlo in vista di quell'edizione di BFG. Per saperne di più non resta che aspettare giovedì prossimo per un nuovo episodio di IMPACT on AXS TV!

SHARE