IWA annuncia Training Camp con Cheeseburger e Amir Jordan

Importante iniziativa della IWA assieme all'ex Ring of Honor e l'ex WWE NXT UK.

by Aldo Fiadone
SHARE
IWA annuncia Training Camp con Cheeseburger e Amir Jordan

La Italian Wrestling Association si sta preparando al meglio in vista del suo prossimo show, il sesto anniversario della compagnia, Roma Caput Mundi per il 20 novembre nella Stazione Birra di Roma. I principali nomi a farne parte saranno l'ex atleta Ring of Honor recentemente apparso anche in All Elite Wrestling Dark in cui ha affrontato Lance Archer e l'ex WWE NXT UK, Amir Jordan.

Entrambi nomi di spicco per la nota federazione del centro Italia pronta a stupire il suo pubblico e farsene dei nuovi proprio con le star coinvolte.

Per questo motivo nei giorni 18 e 19 dello stesso mese, la federazione avvierà dei Training Camp con i due protagonisti citati nella Scuola Wrestling Frosinone.

Una vetrina importante per la quale troverete maggiori info attraverso il tweet sottostante. Nell'evento Cheeseburger sarà chiamato ad affrontare in un classico one on one l'icona della compagnia, atleta di caratura internazionale grazie alle sue esperienze in ogni dove, Karim Brigante.

Amir Jordan ha invece puntato ancora più in alto sfidando l'attuale campione IWA, tre volte detentore del titolo, Flavio Augusto che ha ovviamente accettato e quindi metterà la cintura in palio il 20 novembre.

Noi di World Wrestling abbiamo già parlato di questo show con delle accurate interviste effettuate dal Pro Wrestling Culture proprio a Cheeseburger e Amir Jordan. Potete reperirle grazie ai riquadri sottostanti, rispettivamente gli episodi (in esclusivo formato podcast) 215 e 230 di uno dei podcast più ascoltati e apprezzati a tema wrestling nel nostro paese (sostenete in ogni modo il PWC consultando il seguente LINK).

Un motivo in più per ricordarvi dis eguire il PWC ogni settimana in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling Tv al lunedì pomeriggio, nei classici formati podcast attraverso le piattaforme note come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e ovviamente su Radio Libera Tutti, una delle stazioni web più note e rispettate nel nostro paese.

Per quanto riguarda la IWA, i biglietti dello show sono ancora disponibili, potrete sfruttare i dati riportati nel tweet inerente il training camp per ulteriori info e possibilità d'acquisto.

Ring Of Honor Nxt Uk Nxt
SHARE