Gallows e Anderson di nuovo in WWE: la reazione dell'IWGP World Champion Jay White

Il leader del Bullet Club ha commentato sui social il ritorno shock in WWE dei suoi compagni di stable

by Luca Carbonaro
SHARE
Gallows e Anderson di nuovo in WWE: la reazione dell'IWGP World Champion Jay White

Triple H ha voluto fare le cose in grande in occasione della season premiere di Raw, andata in onda lunedì sera a Brooklyn. Al termine di un segmento tra AJ Styles e il Judgment Day, infatti, hanno fatto il loro ingresso in scena Luke Gallows e Karl Anderson.

Un ritorno shock che ha portato al ritorno dell'Original Club, come sottolineato da Corey Graves al commento. Le voci di un loro ritorno in WWE si erano fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane dopo che i due avevano terminato gli obblighi contrattuali a Impact Wrestling, ma erano ancora ben presenti in New Japan.

I Good Brothers hanno anche preso parte all'evento della NJPW a Londra, chiamato Royal Quest II, tenutosi il primo weekend di ottobre. A commentare il tutto sui social ci ha pensato l'attuale leader del Bullet Club in Giappone nonchè IWGP World Champion, "Switchblade" Jay White: "The Catalyst of Professional Wrestling" inserendo poi tra gli hahstag anche quello di Raw.

L'account Twitter ufficiale di NJPW World ha inoltre retweetato un post della WWE che sottolineava il ritorno di Gallows e Anderson. Difficile parlare di una collaborazione tra le due Compagnie, ma con Triple al comando sembra esserci più libertà rispetto al passato (Karl Anderson, tra l'altro, è stato menzionato al commento con il suo nickname Machine Gun).

La reazione di Jay White al ritorno dei Good Brothers in WWE

Ma non è tutto, perchè Karl Anderson è attualmente detentore di una cintura in New Japan: è infatti il NEVER Openweight Champion ed è pubblicizzato per un match titolato contro Hikuleo a Osaka il 5 novembre prossimo.

Stessa data in cui la WWE terrà Crown Jewel in Arabia Saudita, segno del fatto che i Good Brothers non prenderanno parte al Premium Live Event. Staremo a vedere se Anderson perderà il titolo al prossimo show nipponico o se continuerà a essere campione nonostante il ritorno in WWE.

Nel frattempo, secondo diverse voci interne, Triple H continua a essere scatenato e sarebbe intenzionato a riportare altri free agent a Stamford, che avevano lavorato con lui a NXT: tra questi Mia Yim, attuale compagna di Keith Lee.

Jay White
SHARE