Dalla WWE/AEW al mondo della Boxe: Bobby Fish lotterà nella card di Floyd Mayweather

Una transizione alquanto particolare per l'ex stella di NXT e AEW, di recente apparsa anche a Impact

by Luca Carbonaro
SHARE
Dalla WWE/AEW al mondo della Boxe: Bobby Fish lotterà nella card di Floyd Mayweather

Nei giorni scorsi si erano diffuse in rete diverse voci riguardanti il debutto di un ex campione della WWE nel mondo della boxe, più precisamente nella card del grande evento che vedrà come main event Floyd Mayweather contro Deji.

Ebbene, a quanto pare si tratta di Bobby Fish, ex stella della WWE e AEW, e di recente apparso a Impact Wrestling. Bobby Fish lotterà il 13 novembre contro Ghanaian Boateng Prempeh. Fish è stato per ben due volte campione di coppia a NXT, mentre in ROH ha vinto il TV Title e i titoli di coppia.

Il suo percorso in AEW è finito ad agosto con Fish che ha lanciato diverse frecciatine nei confronti di CM Punk. Tra i due non correva buon sangue e durante un match a Dynamite Fish ha deciso di non "vendere" la GTS del wrestler di Chicago.

Bobby Fish debutta nel mondo della boxe

Si vociferava anche che l'ex membro della Undisputed Era avesse provato a convincere Fish e O'Reilly a staccarsi dalla AEW per tornare in WWE, soprattutto adesso che Triple H è al comando.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, questa notizia è stata smentita categoricamente da alcune fonti AEW mentre altre vicine alla WWE affermano di non aver avuto nessun contatto con Bobby Fish e di conseguenza, nè quest'ultimo e ne Adam Cole e Kyle O'Reilly sarebbero stato invitati ad un ritorno in WWE.

Il mese scorso, in un'intervista al podcast Two Man Power Trip of Wrestling Fish aveva rivelato: "Sono stato lì con Triple H a lavorare per più di tre o quattro anni. Sono stato nell'Undisputed Era, ho preso parte ai WarGames e tutto il resto, con lui a NXT ho fatto di tutto.

Per quell'uomo senza dubbio farei di tutto. Andrei in guerra per lui". Nonostante il debutto a Victory Road, lo scorso 23 settembre. Bobby Fish rimane un free agent: PWInsider ha infatti rivelato che lavorerà al pay-per-view Bound For Glory del 7 ottobre, così come alle successive registrazioni televisive di Impact Wrestling ma senza essere legato a nessun contratto.

Staremo a vedere se deciderà di dedicarsi alla boxe a tempo pieno.

Nxt
SHARE