Senza Volto e Aigle Blanc nuovi campioni di coppia wXw

I Frenchadors trionfano nella finale della World Tag Team Festival e si laureano nuovi campioni di coppia della federazione tedesca.

by Aldo Fiadone
SHARE
Senza Volto e Aigle Blanc nuovi campioni di coppia wXw

LawXw è riconosciuta da anni e anni come la federazione di wrestling più importante sul suolo europeo. Il 16 Carat Gold è di fatti un torneo capace di attirare tutto il mondo, addirittura prima delle varie collaborazioni strette dalla WWE con le indies europee, è stata una serie di show capace di attirare grandi star e leggende del passato.

Non è ovviamente l'unica competizione all'interno della federazione tedesca dove è presente anche quella valida per decretare i nuovi contendenti ai titoli di coppia grazie al Tag Team Festival. Ebbene, nell'edizione di quest'anno siamo arrivati di fronte ad una finale titolata in cui gli Amboss (Icarus e Robert Dreissker) sono stati chiamati a difendere le loro cinture contro i Frenchadors (Aigle Blanc e Senza Volto).

Il duo francese è riuscito a trionfare all'interno della contesa a stipulazione speciale, ovvero No DQ No Count Out Ornado Tag Team match. Aigle e Senza Volto sono quindi ufficialmente i nuovi wXw World Tag Team Champions, un team decisamente unico che ha già dimostrato la sua forza quando è risucito a sconfiggere i Sanity composti dall'ex wXw World Champion, Axel Tischer e il due volte Impact World Champion, leader dei Violent By Design, Eric Young.

Qui sotto potrete gustarvi un tweet ritraente lo scatto dove sono ritratti i nuovi campioni commossi per la loro storica vittoria.

Senza Volto è uno dei nomi più caldi sul suolo europeo, pluricampione in svariate federazioni del vecchio continente, è stato protagonista all'interno di uno degli show recenti della Italian Wrestling Association e sarà pronto a tornare in scena nel nostro paese quanto prima.

Noi di World Wrestling attraverso il podcast Pro Wrestling Culture, abbiamo intervistato l'atleta dando vita ad un interessante conversazione tra passato, presente e obiettivi futuri, tra cui la possibilità di firmare ed essere ingaggiato dalla World Wrestling Entertainment.

Qui sotto vi sarà possibile recuperare l'episodio grazie alla schermata Spotify, una delle tante piattaforme in cui è disponibile il podcast, tra cui il canale Twitch Open Wrestling TV dove il PWC va in onda ogni lunedì pomeriggio in LIVE.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per lunedì 10 ottobre alle ore 16:00, giorno in cui analizzeremo i fatti di WWE Extreme Rules e Impact Wrestling Bound For Glory, il PPV più importante dell'anno per la federazione canadese.

Grazie a tutti per l'attenzione e ancora congratulazioni ai Frenchadors per la straordinaria e storica vittoria dei titoli di coppia wXw.

SHARE