Anche Jay White sarà ad Autumn Action

Anche il campione massimo sarà presente nello show NJPW per la serie Strong.

by Aldo Fiadone
SHARE
Anche Jay White sarà ad Autumn Action

Il sabato è il giorno in cui va in scena la New Japan Pro Wrestling all'interno della serie Strong e proprio questo sabato andrà in scena la serie di eventi Autumn Action nella quale è stato già reso noto uno dei match della card in cui è annunciata la presenza dell'ex IWGP United States Champion e membro del Bullet Club, Juice Robinson.

Non sarà ovviamente l'unico match della serata dato che qualche ora fa, attraverso l'account ufficiale Twitter NJPW of America, vediamo insieme quello che sarà l'altro big match della serata. Nello specifico stiamo parlando di un tag team match che coinvolgerà l'ex ROH e Impact Wrestling nonché attuale NWA Junior Heavyweight Champion, Homicide in coppia con l'ex ROH Pure Champion, Wheeler Yuta affrontare il Bullet Club, per l'occasione composto dall'IWGP World Heavyweight Champion e leader, “The Switchblade” Jay White e il NEVER Openweight Champion, membro dei Good Brothers, Karl Anderson.

Noi di World Wrestling attraverso le nostre piattaforme digitali quali il canale Twitch Open Wrestling TV, abbiamo parlato del recente tour della NJPW nel Regno Unito all'interno dell'episodio 228 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e gestito da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone giunto dinanzi a importanti appuntamenti speciali, tra i quali la duplice intervista a Laura Di Matteo ed Emily Ramirez in merito al loro match ormai prossimo per lo show di debutto della Break Pro Wrestling (biglietti disponibili QUI) valido per il Pro Wrestling EVE Championship, federazione inglese che concederà a Laura la difesa titolata per la prima volta nella storia sul suolo italiano e al di fuori del Regno Unito.

Tornando al tag team match di questa settimana per NJPW World, sarà una delle rare occasioni in cui Jay White andrà in azione assieme a Karl Anderson e capiremo come andrà assieme anche al coinvolgimento di Juice Robinson, elemento che andrà a esporre in modo importante (come sempre) il Bullet Club.

Il prossimo 10 ottobre White sarà chiamato a difendere il titolo massimo contro l'unico nome capace di sconfiggerlo all'interno del B Block del G1 Climax 32, ovvero l'ex alleato e parte dei Guerillas of Destiny, Tama Tonga.

Restate sintonizzati con il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti in merito al mondo della New Japan Pro Wrestling e a quello del professional wrestling a 360°.

Jay White Njpw
SHARE