Annunciato il ritorno di Juice Robinson a Strong

Previsto nel weekend il ritorno di Juice Robinson per Autumn Action in NJPW.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato il ritorno di Juice Robinson a Strong

Nelle ultime due settimane l'ex IWGP United States Champion, Juice Robinson, è stato protagonista all'interno degli eventi Nord Americani targati All Elite Wrestling e Impact Wrestling. Nello specifico è comparso all'interno dello speciale Victory Road dove ha trionfato assieme ai suoi compagni del Bullet Club, Ace Austin e Chris Bey, per poi affiancarli nuovamente in un ulteriore tag team match durante IMPACT!

On AXS TV. Per quanto riguarda la AEW è stato invece visto a Dynamite dove ha affrontato Jon Moxley all'interno di un match valevole per il titolo mondiale detenuto per la terza volta dall'ex Shield. Nel periodo citato Robinson è stato intervistato da molteplici fonti, alle quali ha riferito di non essere più sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling ed è quindi libero di agire o eventualmente firmare ovunque lui voglia.

Sembra però che Juice non abbia voglia di firmare un contratto esclusivo per il momento, viene quindi facile pensare nella possibilità di vederlo ovunque nei vari eventi di caratura major. Proprio in merito la NJPW ha reso nota parte della card di uno dei suoi prossimi eventi dedicati alla serie Strong, ovvero Autumn Action series in cui affronterà Ren Narita.

L'evento si terrà questo sabato e, come ogni settimana, sarà disponibile alla visione tramite acquisto singolo su Fite TV o abbonamento mensile al servizio streaming NJPW World.

Essendo parte del Bullet Club è ben più che logico capire quanto il seguente non sarà l'unico evento per Juice con la NJPW per scoprire anche il titpo di ruolo che avrà nel tempo. Intanto Tony Khan, come successo per Bandido, ha già fatto la sua offerta dimostrando interesse nei confronti dell'atleta.

Come già scritto, sembra improbabile una firma esclusiva in tempi imminenti per lui, servirà quindi pazientare e capire nel tempo quale sarà la decisione definitiva di Juice considerando anche il rapporto sentimentale che lo unisce con Toni Stirm, attuale AEW Interim Women's World Champion.

Restate connessi con il nostro sito e tutte le nostre piattaforme multimediali come il canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni giorno va in onda una vasta gamma di contenuti speciali, come per esempio il Pro Wrestling Culture, podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e sempre pronto a stupire con una serie di importanti esclusive, come per esempio la nostra recente intervista a Laura Di Matteo ed Emily Ramirez in vista dello scontro valido per il titolo EVE in Break Pro Wrestling (biglietti QUI).

Njpw
SHARE