Annunciato Moose vs Maclin con Callihan come arbitro speciale

Un altra importante contesa tra Moose e Maclin è stata annunciata per il prossimo episodio di Impact on AXS TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato Moose vs Maclin con Callihan come arbitro speciale

Nel prossimo episodio di Impact Wrestling su AXS TV saremo testimoni dell'ultima fermata prima di Bound For Glory, l'evento a pagamento dell'anno più importante della federazione canadese. Proprio in merito allo show settimanale per eccellenza, è stata annunciata un importante contesa pronta a rubare la scena anche per gli iscritti al servizio Impact Ultimate Insiders (abbonamento a 1.99 o 5.99 euro mensili attraverso il canale YouTube della compagnia).

Moose e Steve Maclin si affronteranno in un one on one utile a porre la parola fine ad una faida che va ormai avanti da diverse settimane, la quale ha visto come apice estremo il Burbed Wire Massacre match di Victory Road, contesa che coinvolse anche “The Death Machine” Sami Callihan.

Proprio l'ex leader degli oVe sarà ancora una volta protagonista anche per questa rinnovata occasione perché vestirà i panni dello special guest referee. Dopo la rissa tra “Mr Impact Wrestling” e Maclin di settimana scorsa, Scott D'Amore ha scelto di mettere ordine e considerando la poca efficienza della Security, ha ben scelto di non archiviare Callihan, bensì di coinvolgerlo nuovamente all'interno di nuove vesti, quelle dell'arbitro speciale.

Sarà davvero la parola fine, oppure i nomi coinvolti continueranno ancora a lunga questa intensa rivalità? A schiarirci meglio le idee sarà anche Bound For Glory, evento in cui andrà in scena la Call Your Shot Gauntlet dove parteciperanno tutti e tre i nomi coinvolti, pronti a rincorrere un occasione per qualunque titolo essi desiderino.

Moose fu protagoninsta lo scorso anno quando vinse il match e successivamente incassò la sua occasione al titolo contro Josh Alexander, trionfando e divenendo per la prima volta in carriera Impact World Champion. Un regno durato esattamente sei mesi grazie alla vittoria in quel di Rebellion proprio del canadese, affamato e pronto a riprendersi una cintura che oggi lo sta qualificando come volto e forza totale della federazione.

Bound For Glory andrà in scena venerdì 7 ottobre in diretta da Albany, New York e disponibile alla visione tramite acquisto sulla nota piattaforma digitale Fite TV. Noi di World Wrestling, attraverso l'editoriale The Greater Good, abbiamo curato la cosa pubblicando i pronostici del PPV da parte di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Clicca QUI per saperne di più.

SHARE