Intervista esclusiva al leggendario Insane Lane

Torna il Tales From The Prick attraverso l'episodio numero 19 contenente un intervista esclusiva alla leggenda dei Death match, Insane Lane.

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista esclusiva al leggendario Insane Lane

Insane Lane ha partecipato a tutti i più importanti Death match d'America, una leggenda per la categoria riconosciuto praticamente ovunque. Storico tag team partner di Ian Rotten (ex ECW ndr), è un worker capace di distinguersi per la capacità di subire colpi di assurda potenza o, per meglio dire, di una gravità decisamente per pochi all'interno di questo business.

Ricomparso nella Southest First e lo scorso anno in altre indies dopo un lungo periodo di stop per rimettersi in forma, nel 2022 è comparso nella Total Psycopathic Wrestling in cui ha formato un tag team assieme a Brad Cash dal nome The Most Known Unknowns.

Nella Sinister Wrestling Society, sempre nell'anno corrente, ha lottato un solo match in cui è stato superato da Terry Houston, mentre nella Anna Fight Underground si è reso protagonista nuovamente in tag team, ancora una volta con Brad Cash in un epico incontro con Roscoe Eat Lisa, ovvero il team composto da Mikey McFinnegan & Zack Sawyers.

Perché vi parliamo di questo personaggio e tutti gli aneddoti che lo hanno circondato finora? Semplicemente perché da oggi è disponibile il diciannovesimo episodio del Tals From The Prick. La rubrica gestita dallo youtube italiano Milton che cura gli aneddoti e le più profonde curiosità sui Death match e la categoria decisamente estrema capace di riavvicinarsi ai nostri giorni grazie alla Game Changer Wrestling.

Si tratta di un intervista esclusiva non solo per il canale, ma per l'intero panorama del wrestling web italiano, motivo per il quale ci teniamo a mostrarvi in anteprima il tutto proprio grazie al riquadro qui sotto che, qualora lo vogliate, vi proietterà direttamente all'interno del canale YouTube citato.

Lo staff di World Wrestling cerca sempre di supportare le buone idee e ciò che più di qualunque altra cosa riesca, nel suo piccolo, a impreziosire la disciplina, specie nel nostro territorio ancora acerbo su alcuni campi come quello dei match più extreme.

Ovviamente vi consigliamo di supportare il progetto Tales From The Prick e di fare altrettanto proprio con le nostre piattaforme, incluso il canale Twitch Open Wrestling TV dove ogni giorno va in onda una vasta gamma di contenuti, tra cui il Side Talk Slam, Pro Wrestling Culture, All About Elite, Blueprint e davvero tanti altri capaci di impreziosire il vostro tempo (o almeno questo è quello che ci auguriamo) e di lasciare un segno nelle vostre memorie.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati con noi, WorldWrestling.it, il sito di wrestling che cura il professional wrestling a 360°.

SHARE