Bobby Fish firma con Impact Wrestling, anzi no: i dettagli

I dettagli sul debutto di Bobby Fish a Impact Wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bobby Fish firma con Impact Wrestling, anzi no: i dettagli

Lo scorso venerdì 23 settembre a Victory Road, Bobby Fish ha fatto il suo debutto a Impact Wrestling, sorprendendo diversi fan della federazione. In merito al suo arrivo, sono emerse diverse notizie nelle ultime ore su quanto tempo potrebbe avere nella compagnia. L'ex star della WWE e della AEW, era diventato free agent dopo aver lasciato la corte di Tony Khan a fine agosto. La destinazione più ambita da Bobby Fish doveva essere il ritorno in WWE ma così poi non è stato. Infatti, è entrato a far parte di Impact Wrestling durante l'evento andato in onda su IMPACT Plus.

Bobby Fish non ha firmato ufficialmente con Impact Wrestling

Secondo quanto riportato dai colleghi di PWInsider, Bobby Fish è ancora un free agent poiché non ha ufficialmente firmato nessun tipo di accordo con la compagnia nonostante l'ultima apparizione. La stessa fonte ha rivelato che lavorerà al pay-per-view Bound For Glory del 7 ottobre, così come alle successive registrazioni televisive di Impact Wrestling ma senza essere legato a nessun contratto.

Bobby Fish ha trascorso ben quattro anni in WWE come membro dell'Undisputed Era con Adam Cole, Kyle O'Reilly e Roderick Strong. È stato un due volte campione di coppia di NXT ed è stato premiato anche due volte come miglior tag team dell'anno di NXT. Lo scorso ottobre è entrato a far parte dell'All Elite Wrestling, dopo il suo rilascio con la WWE, ricomponendo di fatto l'Undisputed Era con Adam Cole e Kyle O'Reilly.

Dopo il suo addio alla AEW sono circolate diverse voci. Tra queste il fatto che avrebbe lasciato la AEW per colpa di CM Punk mentre un'altra notizia emersa è il fatto che Bobby Fish avrebbe cercato di convincere Adam Cole e Kyle O'Reilly a tornare in WWE. Indiscrezioni non confermate, anzi l'ultima è stata anche smentita da alcune fonti AEW mentre altre vicine alla WWE hanno affermato la compagnia di Stamford non ha mai contattato Bobby Fish. Al momento, quindi, non sembra in programma un ritorno in WWE dell'Undisputed Era. Nonostante ciò comunque, in questo periodo storico può succedere di tutto e le cose possono cambiare in fretta.

SHARE