Mia Yim è già fuori da IMPACT? Ecco le novità sulla sua situazione contrattuale

Mia Yim potrebbe trovare o meno un accordo per rimanere nella compagnia di Scott D'Amore

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mia Yim è già fuori da IMPACT? Ecco le novità sulla sua situazione contrattuale

Durante l’evento speciale di IMPACT Wrestling Under Siege 2022, andato in onda il 7 maggio per i fans di tutto il mondo, ha fatto il suo ritorno un volto che negli ultimi anni si era fatta un nome in WWE.

Infatti dopo il match che ha visto protagoniste Taya Valkyrie e Deonna Purrazzo, dove la prima ha difeso la propria cintura di AAA Reina de Reina Champion, è tornata per aiutarla e salvarla dall’attacco della Virtuosa, Mia Yim.

Mia era già stata sotto contratto con IMPACT in precedenza tra il 2015 e il 2017. Nel 2015 debuttò come paerte delle Dollhouse, una stable capitanata prima da Taryn Terrell e successivamente da Awesome Kong. In quest’ultima run del 2022 però, secondo quanto riportato subito dopo il ritorno da Fightful, il suo contratto aveva una durata di sei mesi.

LEGGI ANCHE: Attacco pesante nei confronti di Keith Lee: a difenderlo ci pensa la moglie Mia Yim

Finirà tutto presto?

Secondo Fightful, il contratto di Mia Yim scadrà ufficialmente il 9 ottobre, due giorni dopo il pay-per-view di Bound For Glory del 7 ottobre, dove la wrestler affronterà Mickie James in un match che fa parte del suo ‘Last Rodeo’, che la stessa leggenda ha voluto spiegare per filo e per segno in un’intervista che noi abbiamo tradotto per voi.

Non è chiaro se i colloqui tra la moglie di Keith Lee e IMPACT siano continuati o meno per cercare magari un accordo di rinnovo, ma in questo momento il contratto di Yim dovrebbe scadere in quella data, indicando che lei e IMPACT non sono ancora giunti a condizioni su un nuovo accordo. 

La wrestler aveva anche rilasciato un’intervista con la giornalista Denise Salcedo dove aveva parlato proprio di tutto il processo che l’aveva riportata nel roster di IMPACT, sembrando davvero entusiasta per questa opportunità, quindi è possibile che possa trovare un accordo per rimanere. Ovviamente sarà nostra premura come sempre tenervi aggiornati, quindi rimanete connessi sul nostro sito.

SHARE