Kazarian commenta l'imminente match contro Mike Bailey



by ALDO FIADONE

Kazarian commenta l'imminente match contro Mike Bailey

Lo scorso weekend durante Victory Road, Frankie Kazarian è tornato ancora una volta a Impact Wrestling e ha vinto il Triple Threat Revolver utile a decretare il nuovo #1 contender al titolo X-Division per Bound For Glory.

Per tale motivo il cinque volte X-Division Champion, pioniere della categoria assieme ai vari Chris Sabin, AJ Styles, Samoa Joe, Christopher Daniels e molti altri, affronterà nel PPV più importante dell'anno “Speedball” Mike Bailey.

Fresco delle ultime difese titolate contro Mascara Dorada e Delirious, Mike si troverà probabilmente davanti alla più importante e intensa sfida da quando detiene la cintura conquistata nella scorsa edizione di Slammiversary, ventennale della compagnia.

In merito al match citato si è espresso Frankie Kazarian all'interno di un intervista rilasciata in esclusiva sui canali social della compagnia. Kaz parla di quanto ha significato per lui la categoria, di quanto gli ha dato e di quanto lui stesso ha dato ad essa.

Cinque volte campione, pioneer del tutto assieme ai nomi citati in news, ma soprattutto si ritiene pronto a conquistare per la sesta volta un titolo tanto importante quanto vitale per lui e la sua carriera. Per tale motivo “Speedball” è avvertito.

Si prevede quindi una lotta all'ultimo sangue per BFG, match che ci auguriamo di poterci godere fino in fondo grazie all'immenso talento dei due atleti coinvolti.

Non sarà l'unico incontro di cartello perché Mickie James metterà in palio la sua carriera contro Mia Yim, sempre per le donne Jordynne Grace difenderà il Knockouts World Championship contro Masha Slamovich, i Motor City Machine Guns tenteranno di conquistare per la terza volta in carriera i titoli di coppia contro gli Honor No More e nel main event della serata Josh Alexander sarà chiamato a difendere il suo Impact World Championship dal leader della stable HNM, Eddie Edwards.

Noi di World Wrestling seguiremo da vicino l'evento, per questo motivo non perdetevi alcun tipo di aggiornamento sulle nostre piattaforme, incluso il canale Twitch Open Wrestling Tv dove, nella giornata di ieri, è andato in onda l'episodio 226 del Pro Wrestling Culture in cui è stata fatta un analisi dell'ultimo evento speciale di Impact Wrestling in onda lo scorso venerdì, Victory Road.

Qui sotto le schermate utili per recuperare l'episodio sia sul canale viola citato, che all'interno delle piattaforme streaming podcast.