NWA: Annunciato il main event di Hard Times 3

Hard Times in New Orleans ha ufficialmente il suo main event. Matt Cardona e Tyrus sfidano il campione in carica Trevor Murdoch!

by Aldo Fiadone
SHARE
NWA: Annunciato il main event di Hard Times 3

Dopo essere stato costretto a rendere vacante il titolo massimo della National Wrestling Alliance in quel del PPV Alwayz Ready (nome a lui dedicato), Matt Cardona si è guadagnato una nuova opportunità per tentare di riconquistare ciò che non ha mai perso.

Nella terza edizione del PPV Hard Times il prossimo 12 novembre nella città di New Orleans, andrà in scena un main event titolato in cui Trevor Murdoch dovrà difendere la sua Ten Pounds of Gold contro Matt e non solo.

Proprio nella serata di ieri, durante l'ultimo episodio di NWA Powerrr abbiamo scoperto un importante aneddoto in merito al futuro di questo main event. Tyrus noto per essere l'attuale NWA World TV Champion che ha già avuto l'opportunità di conquistare il titolo NWA a NWA 73, evento in cui Billy Corgan scelse l'ex WWE per rimpiazzare Nick Aldis e portare avanti la faida con l'inglese, avrà una nuova occasione alla massima cintura dopo aver reso vacante il titolo TV.

La cintura Television ha una funzione decisamente particolare ovvero, se il suo detentore è riuscito nell'impresa di effettuare sette difese titolate consecutive, allora il campione potrà decidere se tenere ben salda alla sua vita il titolo, oppure renderlo vacante e in cambio sfidare di diritto l'NWA Worlds Champion in carica.

Per questo motivo cambia quindi il main event di Hard Times 3 con Trevor Murdoch chiamato a difendere il massimo alloro contro l'ex campione mai sconfitto, Matt Cardona e colui che ha sacrificato il suo World TV Championship, Tyrus.

Nelle prossime settimane scopriremo anche ulteriori aggiornamenti in merito alla card in costruzione, nel frattempo vi consigliamo di seguire gli appuntamenti settimanali con la NWA firmati Powerrr e NWA USA sempre disponibili attraverso abbonamento mensile o annuale al canale NWA su Fite TV.

Noi di World Wrestling continueremo a fornirvi tutti i più importanti aggiornamenti in merito ad una delle federazioni più antiche nel mondo del professional wrestling per la quale anche all'interno del podcast Pro Wrestling Culture, abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo grazie a una vasta serie di ospiti esperti proprio di National Wrestling Alliance.

In attesa di ulteriori novità appuntamento come sempre con la newsboard di WorldWrestling.it.

Matt Cardona
SHARE