Annunciato il main event di OTT 8th Anniversary con Matt Cardona

L'ex campione del mondo NWA avrà il suo match in vista dello show più importante dell'anno per la Over The Top Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato il main event di OTT 8th Anniversary con Matt Cardona

La federazione irlandese Over The Top Wrestling ha scritto interessanti pagine di storie nel mondo indipendente e ogni anno festeggia la propria attività con un evento speciale che ricade sempre nel periodo di Halloween, ovvero della nascita della compagnia.

Quest'anno andrà quindi in scena Eight Anniversary show con ben più di una tappa come già fatto lo scorso anno. Il 28 ottobre direttamente dal The Hangar di Wolverhampton e il 29 dello stesso mese dal National Stadium di Dublino andranno quindi in scena la Night 1 e Night 2 del più importante evento dell'anno targato OTT.

Per l'occasione sono stati invitati anche alcuni nomi illustri tra cui il leggendario Gangrel, ex WWE che affronterà un volto noto sul suolo britannico e nel nostro paese grazie ai coinvolgimenti avuti in Rising Sun Wrestling Promotion e ben presto anche nella Italian Wrestling Association grazie al suo ingaggio per gennaio 2023, stiamo parlando di Mad Kurt.

Mentre per quanto riguarda la tappa del 29 ottobre, a primeggiare all'interno della card vi è un altro ex WWE, detentore di recente dell'Impact Digital Media Championship, lo scorso anno del titolo massimo GCW e pochi mesi fa costretto a rendere vacante la Ten Pounds of Gold a causa di un infortunio al braccio.

Stiamo parlando di “Alwayz Ready” Matt Cardona. Matt affronterà quello che è a tutti gli effetti un icona della OTT, anch'esso ben conosciuto in Italia per aver girato diverse federazioni nel Nord del nostro paese, LJ Cleary.

Si tratta del primo scontro tra i due e anche del primo coinvolgimento di Cardona nella nota federazione capace di portare al suo copsetto atleti come Gunther, JD McDonagh, Will Ospreay, Aussie Open, Kenny Omega, Young Bucks, Guerillas of Destiny e Jon Moxley.

Nel caso di Moxley, a suo tempo fresco di vittoria del primo titolo mondiale AEW in carriera, la federazione fu costretta ad annullare l'evento a causa dello scoppio della pandemia mondiale che generò un completo lockdown globale.

Ovviamente le sorprese non terminano qui, perché anche un italiano sarà all'interno dello spettacolo. Stiamo parlando di Renzo Rose, stabilmente legato alla OTT, proprio nell'Eight Anniversary affronterà in un one on one Rene Dupree.

Scontro importante per un altro atleta nostrano che potrà sicuramente stupire tutti e al quale auguriamo di riscuotere grande successo nella sua carriera. Qui sotto l'annuncio del match di Cardona con tutte le info necessarie sull'evento.

Matt Cardona
SHARE