Josh Alexander svela contro chi vorrebbe difendere il suo titolo mondiale



by ALDO FIADONE

Josh Alexander svela contro chi vorrebbe difendere il suo titolo mondiale

In un intervista rilasciata all'interno di un podcast americano, Josh Alexander ha parlato del suo futuro come campione del mondo di Impact Wrestling. Alla domanda, contro chi ti aspetti di difendere il titolo dopo Bound For Glory, Josh ha specificato che il backstage di Impact è pieno di talenti grandiosi e meritevoli di una shot al suo regno, ma uno di questi è senz'altro Steve Maclin.

Il canadese si è soffermato sulla prestazione dell'ex WWE all'interno del Monster's Ball match vinto a Victory Road contro “The Death Machine” Sami Callihan e “Mr Impact Wrestling” Moose. Una contesa tanto dura quanto affascinante registrata lo scorso weekend durante lo speciale mensile di Impact utile a dare seguito alla costruzione del prossimo PPV, Bound For Glory.

La diciottesima edizione dell'evento a pagamento più importante dell'anno di TNA/Impact avrà come main event l'Impact World Championship match tra Josh Alexander e il leader degli Honor No More, Eddie Edwards.

Prima quindi di pensare effettivamente contro chi dovrà difendere la cintura in futuro, “The Walking Weapon” dovrà effettivamente superare l'ostacolo Honor No More per consolidare ulteriormente il suo regno di grande qualità finora mostrato grazie a una serie di incontri di reale qualità.

Chi trionferà secondo voi? Noi ne abbiamo parlato all'interno dell'episodio 226 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e in cui abbiamo analizzato i fatti di Impact Wrestling Victory Road, ma anche di All Elite Wrestling Dynamite e Rampage Grand Slam.

Il PWC è disponibile ogni lunedì pomeriggio in LIVE all'interno del canale Twitch Open Wrestling TV, la piattaforma viola che ci permette di relazionarci anche in formato video con tutti coloro che avranno intenzione di seguirci sia in diretta che in differita.

Ovviamente non manca anche il classico formato podcast come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music, Google Podcast e tutte le principali presenti sul mercato. Infine ci trovate anche su Radio Libera Tutti, la radio web presente nella regione Lazio da oltre un decennio e che da quasi due anni permette al Culture di essere l'unico podcast di wrestling ad essere mai andato in onda in radio.

Appuntamento a giovedì per un episodio extra alle ore 21:00 sempre sulla piattaforma viole per parlarvi del Pro Wrestling Illustrated e la sua PWI 500, un edizione in cui non mancheranno una bella serie di sorprese.