Aggiornamenti per la card di NJPW Royal Quest II



by ALDO FIADONE

Aggiornamenti per la card di NJPW Royal Quest II

Pronti per il weekend in arrivo con la New Japan Pro Wrestling che farà il suo ritorno su suolo britannico per la seconda edizione di Royal Quest. Il PPV andrà in scena all'interno di due serate con biglietti vicini al sold out ed evento visibile in streaming tramite acquisto su Fite Tv o abbonamento mensile all'NJPW World, il network digitale della federazione nipponica numero uno al mondo.

Dopo gli ultimi fatti susseguiti nello show di domenica 25 settembre, la card di Royal Quest II prende quindi vita in modo definitivo, scopriamo quindi insieme quelli che saranno tutti i match dell'evento. Gli FTR metteranno in palio i titoli di coppia dei pesi massimi IWGP contro i primi campioni di coppia NJPW Strong della storia, gli Aussie Open.

Dopo le comparse in All Elite Wrestling e Impact Wrestling, il duo appartenente allo United Empire tenterà una nuova importante conquista per la loro carriera. Il CHAOS attraverso Tomohiro Ishii e il vincitore del G1 Climax 32, Kazuchika Okada affronterà il duo formato da Bad Dude Tito e l'ex NXT North American Champion JONAH, un match che scalda i motori in vista del prossimo one on one del 10 ottobre tra Okada e il gigante.

Hikuleo, fresco di reunion con la sua famiglia, insieme a Jado, Hiroshi Tanahashi il il #1 contender al titolo massimo IWGP per il 10 ottobre, Tama Tonga, affronteranno il Bullet Club composto dal suo leader e IWGP World Heavyweight Champion, Jay White, i Good Brothers e Gedo.

L'IWGP United States Champion, Will Ospreay, se la vedrà invece con Shota Umino in un one on one non titolato. Passando alla Night 2, Tomohiro Ishii affronterà in singolo JONAH in quello che si preannuncia essere uno scontro tra titani molto apprezzato dal pubblico inglese.

Segue “The Rainmaker” Kazuchika Okada vs Bad Dude Tito. Mentre, come già riportato all'interno di un articolo ben dedicato, il leader dei Los Ingobernables de Japon, Tetsuya Naito, se la vedrà one on one con il membro dei Suzuki-Gun Zack Sabre Jr per decretare il prossimo sfidante all'IWGP United States Championship di Will Ospreay.

Chi trionferà e chi invece scriverà la storia nell'evento che segna il ritorno della NJPW in Europa oltre tre anni dopo l'ultima volta? Lo scopriremo ben presto proprio grazie a Royal Quest II. Noi di World Wrestling ci teniamo a ricordarvi la nostra presenza nello show grazie allo staffer Luca Carbonaro e ai collaboratori del Pro Wrestling Culture, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “Vale Frike” Valentino Spataro. Non perdetevi quindi alcun aggiornamento sulle nostre piattaforme.

Njpw