Alcuni atleti in scadenza con Impact Wrestling

Dopo Bound For Glory alcuni atleti vedranno il proprio contratto scadere con la federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Alcuni atleti in scadenza con Impact Wrestling

La scorsa notte sono andati in scena i tapings TV di Impact Wrestling direttamente dagli SkyWay Studios di Nashville dove sono stati registrati i contenuti per i prossimi due episodi che andranno a concludere la costruzione della card di Bound For Glory.

Proprio in merito al PPV più importante dell’anno per Impact, ci sono interessanti aggiornamenti proveniente dal suo roster. A quanto pare alcune star tra cui Mia Yim, Maria Kanellis, Mike Bennett e Matt Taven, avranno il proprio contratto in scadenza proprio dopo l’evento citato.

Se nel caso di Mia eravamo già a conoscenza del tutto fin dal suo ritorno, meno nota era la situazione degli altri coinvolti, a parte Maria. Stando ad un intervista rilasciata di recente, l’ex Knockouts World Champion pare essere ancora in dialogo sia con la WWE, che con AEW e Womens of Wrestling (WOW).

Non sappiamo ancora quale sarà il suo futuro, certo è che la stessa ha riferito di trovarsi molto bene ad Impact e nelle storie in cui è coinvolta (vedi Honor No More). Rimane da capire lo stato effettivo degli attuali campioni di coppia, gli OGK che affronteranno proprio a BFG i Motor City Machine Guns formati da Chris Sabin e Alex Shelley.

Settimane addietro, dopo la conclusione dei loro contratti, abbiamo visto i Good Brothers perdere i titoli di coppia proprio a favore di Bennett & Taven, per poi effettuare un match d’addio nella compagnia. Per quanto il suo formato da Anderson & Gallows ha riferito di trattarsi solo ed esclusivamente di un “arrivederci”, i loro impegni si sono ad ogni modo spostati altrove, principalmente in Giappone per la New Japan Pro Wrestling e chissà se proprio l’avvento di Triple H a capo della gestione on screen WWE, possa in un certo qual modo far riflettere molti atleti e quindi ritrovarli all’interno dei ring di Stanford.

Aneddoti da svelare e tanto altro ancora per il quale troveremo risposte esclusivamente grazie a domenica 7 ottobre ad Albany, NY per la diciottesima edizione di Bound For Glory. Non perdetevi alcun tipo di novità anche sul nostro sito World Wrestling dove seguiamo il mondo del professional Wrestling a 360º.

SHARE