Aggiunti due match alla card di Victory Road



by   |  LETTURE 609

Aggiunti due match alla card di Victory Road

Come già riportato sul nostro sito, questa notte Impact Wrestling andrà in scena con un nuovo evento speciale denominato per l’occasione Victory Road. Lo show in questione andrà a precedere di sole due settimane il PPV più importante dell’anno per la federazione canadese, ovvero Bound For Glory.

Giunto alla sua diciottesima edizione, BFG ha da sempre riconosciuto come uno degli eventi più noti del Wrestling business vuoi anche per i match storici e di rilievo registrati in esso. Tornando a Victory Road, l’evento citato avrà come main event un Burbed Wire Massacre match che, per la prima volta nella sua storia, coinvolgerà ben tre atleti.

Stiamo parlando di “The Death Machine” Sami Callihan, “Mr Impact Wrestling” Moose e l’ex WWE Steve Maclin. Una faida pronta a concludersi nel modo più cruento possibile, ma non solo questo, perché Josh Alexander darà seguito alla sua lotta contro gli Honor No More assieme a Heath e Rich Swann, mentre nel reparto femminile la Knockouts Champion, Jordynne Grace, sarà impegnata in un one on one contro Max The Impaler proveniente dalla National Wrestling Alliance.

Sempre per quanto riguarda le donne, Mickie James darà seguito alla sua rincorsa al Knockouts Championship mettendo la carriera in palio in una nuova sfida dove fronteggerà l’ex PROGRESS Wrestling Women’s Champion, “The Quintessential Diva” Gisele Shaw.

Proprio poche ore fa però, la compagnia ha ben scelto di aggiungere altre sue contese all’interno della card. Stiamo parlando di un tag team match tra Vincent e PCO contro i nuovi #1 contenders ai titoli di coppia, i Motor City Machine Guns.

Un extravaganza inedito che porterà il leggendario suo composto da Chris Sabin e Alex Shelley a dimostrare ancora una volta la loro forza e determinazione per poi conquistare i titoli a BFG. Infine, nel pre-show disponibile in via gratuita su Fite TV, Impact Plus e canale YouTube di Impact, vedremo il ritorno in azione del Bullet Club.

Però l’occasione, il tre volte X-Division Champion Ace Austin affiancato da un altro X-Division Champion, Chris Bey e dall’ex campione di coppia di Impact, Juice Robinson, affronteranno il team composto da Jason Hotch, Jack Price e Shogun.

Altro inedito scontro in attesa di visionare Ace & Bey all’interno del torneo valido a decretare i nuovi sfidanti ai campioni di coppia dei pesi leggeri in NJPW, o almeno questo è ciò che si presume.

Lo show sarà disponibile questa sera per la visione in live dalle ore 02:00 del mattino in Italia. A pagamento singolo su Fite TV e attraverso abbonamento mensile su Impact Plus e Impact Ultimate Insiders.