Break Pro Wrestling: Storico match titolato annunciato per New Noise



by   |  LETTURE 935

Break Pro Wrestling: Storico match titolato annunciato per New Noise

All’inizio di agosto vi avevamo portato sul nostro sito una piccola esclusiva dal mondo del wrestling indipendente italiano, ovvero alcuni retroscena che sono emersi per quanto riguarda la Break Pro Wrestling, durante una media call alla quale abbiamo partecipato.

Durante questa chiacchierata con Andrea Ballarin, fondatore della federazione, e altri colleghi giornalisti o content creators, ci era stato promesso un match femminile da lasciarci a bocca aperta per il loro primo show e così qualche giorni dopo ecco che arriva l’annuncio: Emily Ramirez, una delle più grandi rappresentati del wrestling femminile italiano, contro Laura Di Matteo, conosciuta anche al di fuori del nostro Paese e attuale campionessa International Championship della Pro Wrestling EVE, nonché ex lottatrice a chiamata di NXT UK.

L’annuncio aveva letteralmente fatto impazzire tutti, ma non è finita qui, perché nella giornata di ieri la federazione indipendente romana ha sganciato un’altra bomba per quanto riguarda questa contesa.

Saliamo di livello

Sui social è apparso questo post: “AND NOW THE DREAM MATCH IS FOR THE GOLD.

Pensavate che la posta in palio per questo match non potesse essere più alta? E invece ci siamo riusciti. Grazie alla collaborazione con la fantastica @prowrestlingeve, Laura Di Matteo ha messo in palio il suo International Championship title contro la Bloody Queen, Emily Ramirez. Questa è la prima volta che un titolo della promotion inglese viene difeso in Italia, e chissà che il titolo non rimanga nella città eterna…”

Quindi un fatto assolutamente storico che va ad aggiungersi al grandissimo lavoro che la Break Pro Wrestling sta facendo con il wrestling femminile in Italia senza praticamente avere ancora debuttato, poiché, come riportato qui sopra, il loro primo show sarà a Roma il 23 ottobre 2022 a Largo Venue, con il titolo “Episode #1 New Noise”, evento che ospiterà tantissimi grandi wrestler italiani e non solo. Se non l’avete ancora fatto siete invitati caldamente a comprare i biglietti che trovate qui e a seguire la federazione su tutti i social per supportarla in questa nuova avventura.

Per World Wrestling sarà presente la nostra Rachele Gagliardi che inoltre vi porterà alcuni contenuti esclusivi sul suo blog Donne Tra Le Corde per quanto riguarda questo match storico, quindi non dimenticatevi di seguire il blog su tutte le piattaforme.