Risultati completi SIW Tuesday Night System #73



by   |  LETTURE 472

Risultati completi SIW Tuesday Night System #73

La SIW nota di recente come Superior Italian Wrestling ha rilasciato alcune settimane fa un evento in PPV denominato Colossal in cui vi è stata la presenza del nostro staffer Luca Carbonaro. Nello show è andato in scena anche il vittorioso ritorno del doppiatore Merluzzo, capace ancora una volta di attirare grandi massi e un caldo pubblico all'interno del palazzetto.

Ovviamente gli appuntamenti con la federazione di Alex Flash e soci non sono finiti qui, perché come ogni settimana torna in scena il Tuesday Night System, l'appuntamento settimanale in onda su Twitch e YouTube in LIVE attraverso i canali appunto della nota federazione toscana.

Qui di seguito vi sarà possibile recuperare i risultati completi della settantatreesima puntata si System. Electra supera Amara Jayde Va poi in scena un Non Title match con la High Society composta da Alex Flash & Liam Massett nonché detentori dei SIW Wildboar Tag Team Championships w/Cayro sconfiggere Leon Chior e Caesar w/Liz Rage.

Infine, “Il Leone di Roma” Adriano prossimo a partecipare al primo show della Break Pro Wrestling per tentare di vincere il titolo indiscusso della federazione di Andrea Ballarin, ha sconfitto Merak. Come già riportato, vi sarà possibile recuperare l'episodio per la visione completa grazie ai canali social della Superior Italian Wrestling, mentre sul nostro sito continueremo a fornirvi tutti gli aggiornamenti necessari per rimarcare l'importanza del professional wrestling all'interno del nostro suolo, così da poter contribuire alla crescita di talenti nostra che possano in qualche modo arrivare a quanto personaggi come Giovanni Vinci in WWE e Francesco Akira in NJPW stanno già facendo.

Seguite il nostro sito e tutte le nostre piattaforme digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV e la programmazione Italians Do It Better, creata e gestita da “Il Professore” Matteo Pagliarella e in cui si analizzano insieme a graditi ospiti, gli eventi visti dal vivo con opinioni e ragionamenti nel merito.

Qui sotto vi sarà possibile reperire l'ultima live dove Il Prof ha parlato di quanto visto in uno dei recenti show della Italian Wrestling Association, ovvero La Legge della Strada 5 in cui è stato nominato il nuovo campione della EPW Tristan Archer, atleta ex WWE attuale detentore del titolo assoluto wXw e intervistato da noi grazie al podcast Pro Wrestling Culture (Intervista reperibile anch'essa qui sotto).