Risultati completi di ICW Fight Forever: Rumble Forever II



by   |  LETTURE 495

Risultati completi di ICW Fight Forever: Rumble Forever II

L'Italian Championship Wrestling è tornata in scena lo scorso Sabato a San Paolo d’Argon (BG) per un nuovo evento denominato ICW Fight Forever: Rumble Forever II in data 17 Settembre. Vediamo insieme quelli che sono stati i risultati del tanto atteso show della più longeva federazione di wrestling del nostro paese.

Last Call Rumble Forever: Goro sconfigge Falco, Flamingo e Blacksmith e conquista uno spot nella Rumble Forever A seguire, Trevis Montana sconfigge Nico Inverardi all'interno di una particolare stipulazione in cui, qualora Trevis fosse stato sconfitto, sarebbe stato licenziato a tutti gli effetti dalla ICW.

Vediamo poi in palio il titolo dei pesi leggeri della compagnia, con El Panzero che sconfigge Trevis Montana (c) e si laurea ufficialmente nuovo campione assoluto.
Anche i titoli di coppia non sono stati da meno e sono riusciti a regalare una bella sorpresa ai fan presenti lo scorso sabato, di fatti gli sfidanti, i Top Players (Jesse Jones & Sonny Vegas) sono riusciti a superare lo storico team La Casta (Mr.

Excellent & RIOT) (c) diventando anch'essi nuovi campioni tag team.
Veniamo ora ad una nota decisamente più estrema della serata con il Falls Count Anywhere match valido per l'ICW Fight Forever Championship e in cui Dennis (c) ha sconfitto Mirko Mori e mantenendo quindi la cintura.

Rumble Forever match come main event della serata e in cui Trevis Montana è rimasto come ultimo sopravvissuto e quindi laureatosi vincitore della Rumble Forever eliminando per ultimi Lupo e Bjorn.
Trevis conquista quindi una title shot per l'evento dell'anno più importante della Italian Championship Wrestling, Pandemonium XX.

Restate connessi con il nostro sito per scoprire tutte le novità sul mondo del professional wrestling, incluso quello nostrano dove, grazie a federazioni di spicco e altre importanti neonate nel panorama, possiamo raccontarvi le gesta e le avventure dei tanti atleti italiani che piano piano si stanno facendo strada anche in realtà ben più note sui grandi schermi.

Ovviamente non perdetevi appuntamenti ulteriori anche sulle nostre piattaforme digitali, ovvero il canale Twitch Open Wrestling TV e la programmazione Italians Do It Better curata da "Il Professore" Matteo Pagliarella e interamente incentrata sul wrestling italiano e dintorni.