Aggiornamenti dalla card del prossimo show Rising Sun



by   |  LETTURE 735

Aggiornamenti dalla card del prossimo show Rising Sun

Sabato 22 ottobre sarà il giorno in cui la Rising Sun Wrestling Promotion tornerà in scena con un nuovo imperdibile evento. Il Centro Sportivo Brera di Pero (Milano) si prepara quindi per la messa in onda di Pumpkin Spice Slam dove per l'occasione vedremo il gradito ritorno di un atleta straniero.

Stiamo parlando del The Greatest Irish Jr Heavyweight Champion of all time, capace di lottare contro Jonathan Gresham all'interno di un match valevole per il ROH World Championship e, in passato, ospite del nostro podcast Pro Wrestling Culture, Fabio.

L'irlandese affronterà in un one on one Dave Atlas, giovane volto della Italian Championship Wrestling, lotta in Rising Sun sin dal 2019. Ad oggi la Rising è di sicuro la federazione con maggiore presa per i fan nel Nord Italia e di recente, la collaborazione stretta con la Superior Italian Wrestling in Toscana, ha fatto si di poter accrescere la propria fan base e riuscire ad arrivare anche ad altre zone e fan ancora lontane (o quasi) al prodotto.

Il 22 ottobre sarà un giorno importante anche perché vedrà il ritorno di Francesco Akira, un nome letteralmente esploso durante la sua militanza in RSWP prima del trasferimento in Giappone dal quale ha beneficiato così tanto da essere divenuto parte dello United Empire e attuale detentore dei titoli di coppia Jr Heavyweight insieme alla leggenda X-Division, TJP.

Sarà Akira va Nico Inverardi. Anche un altro irlandese noto per le sue imprese in Over The Top Wrestling prenderà parte all'evento, stiamo parlando di LJ Cleary chiamato ad affrontare l'ex campione dei pesi leggeri della Italian Wrestling Association, Luca Bjorn.

Il volto femminile della SIW, Electra, se la vedrà one on one con l'ispanica Maria De La Rosa, la quale sta facendo parlare tanto di se in tempi recenti e soprattutto per una lunga serie di Intergender match finora andati in scena.

Infine il main event dell'evento avrà in palio il Rising Sun World Championship, con il campione Alex Flash chiamato a difendere il titolo contro l'ex campione Alessandro Corleone. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della compagnia reperibile attraverso il tweet sottostante.